Autore |
Steve Mcqueen |
Massimo85
 Reg.: 04 Gen 2005 Messaggi: 114 Da: Parma (PR)
| Inviato: 03-02-2005 17:51 |
|
Vorrei ricordare un grande attore che è diventato un'icona degli anni settanta: Steve McQueen
Indimenticabili i suoi film tra cui:
I magnifici sette, Bullit, Le 24 Ore di Le Mans, La Grande Fuga, ecc.
Anche secondo voi questo attore ha sancito una pagina della storia del cinema nel suo genere? Quale è stata la sua migliore interpretazione? Scrivete le vostre sensazioni.
_________________ "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord,Generale delle legioni Felix.Servo leale dell'unico vero imperatore,Marco Aurelio.Padre di un figlio assassinato,marito di una moglie uccisa;e avrò la mia vendetta..." (Il Gladiatore) |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 03-02-2005 17:54 |
|
Purtroppo l'ho visto solo in due film: LA GRANDE FUGA e PAPILLON.
Grandissimo attore dal grande carisma, c'è chi lo paragona ad un Bruce Willis d'altri tempi.
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Massimo85
 Reg.: 04 Gen 2005 Messaggi: 114 Da: Parma (PR)
| Inviato: 03-02-2005 18:00 |
|
Voglio solo ricordare che lui era un grande pilota sia di auto che di motocross e che nei suoi film dove veniva richiesto di guidare non ha mai usato Stuntman.
_________________ "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord,Generale delle legioni Felix.Servo leale dell'unico vero imperatore,Marco Aurelio.Padre di un figlio assassinato,marito di una moglie uccisa;e avrò la mia vendetta..." (Il Gladiatore) |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 03-02-2005 18:03 |
|
grande. penso con tristezza ai magnifici 7. solo Robert Vaughn è ancora tra noi.
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 03-02-2005 18:06 |
|
quote: In data 2005-02-03 18:00, Massimo85 scrive:
Voglio solo ricordare che lui era un grande pilota sia di auto che di motocross e che nei suoi film dove veniva richiesto di guidare non ha mai usato Stuntman.
| Allora cito di nuovo LA GRANDE FUGA!! Quando percorre mezza Europa sulla moto!
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|