FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Att e Reg per il fumetto Italiano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Att e Reg per il fumetto Italiano   
Autore Att e Reg per il fumetto Italiano
bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2005 19:15  
Facendo seguito ad un KZ-POST sull'argomento, vorrei chiedere anche a voi come organizzereste un cast per un film tratto da un fumetto italiano?

Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
Locutus

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-02-2005 19:40  
Mi interessa questo 3d....visto che sono un malato dei fumetti !

Allora fumetti Italiani da portare sullo schermo:
1. Dylan Dog (è il mio preferito!!!!)
Cast:
Dylan Dog: Rupert Everett (ovviamente)
Groucho: Robin Williams (ve lo immaginate con i baffetti stile Groucho Marx?)
Sybil/Morgana: Monica Bellucci
Xabars: Hugo Weaving
Hamlin: Armin Shimerman (Quark di Star Trek Deep Space Nine)
Bloch: John Goodman
Madame Trelkovski:(qui è dura....)lascio il poto vuoto per ora....
Storia: Tiziano Sclavi(sempre se non ha niente a che fare con "DellaMorte DellAmore")
Regia:Roman Polanski

2. Nathan Never:
Nathan Never: Ben Affleck
Legs Weaver: Angelina Jolie
Storia: Antonio Serra
Regia: Ridley Scott
gli altri protagonisti del fumetto non li ricordo....è da poco che lo sto iniziando a leggere....sorry!

Su Batman che, a differenza di quello che credono in molti,è di nazionalità Italiana credo che abbiano già fatto abbastanza film...ma un quinto lo vederei volentieri

Spero di aver afferrato in pieno il senso del tuo 3d e invito tutti i fumettologhi e non a contribuire a mescolare queste due fabbriche dei sogni...
Invito anche i foto-ritoccatori del forum a fare dei montaggi magari....ci sarebbe da ridere! Io nel mio piccolo farò quello che posso....sempre con l'autorizzazione dei mod .

[ Questo messaggio è stato modificato da: Locutus il 15-02-2005 alle 19:42 ]

Visualizza il profilo di Locutus  Invia un messaggio privato a Locutus    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003509 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd