FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Che cosa vorreste sapere dei vostri miti del cinema?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Che cosa vorreste sapere dei vostri miti del cinema?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Che cosa vorreste sapere dei vostri miti del cinema?
cchaplin

Reg.: 29 Gen 2005
Da: - (PI)
Inviato: 02-02-2005 10:22  
Che cosa vi piacerebbe sapere dei vostri miti del cinema?
Per esempio, cosa vi interessa leggere in quelle monografie su un autore o attore?

[ Questo messaggio è stato modificato da: cchaplin il 02-02-2005 alle 10:26 ]

Visualizza il profilo di cchaplin  Invia un messaggio privato a cchaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2005 10:56  
Ciao!
Personalmente di tutto e di più!!!!
Sono molto curiosa!!!!!
Mi interessa qualsiasi tipo di notizia!!!!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 02-02-2005 11:02  
quote:
In data 2005-02-02 10:56, sgamp2003 scrive:
Ciao!
Sono molto curiosa!!!!!

Anch'io sono molto curiosa... nonostante questo rispetto gli attori che cercano di mantenere segreta la propria vita privata.
Meno gossip, pettegolezzi si sanno sulla vita di un attore. più questo acquista credibilità dal punto di vista professionale, è giusto che si mantenga un certo mistero e che la loro vita ai nostri occhi si identifichi ogni volta con quella dei personaggi che interpreta.

Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2005 11:04  
quote:
In data 2005-02-02 11:02, Elisa1979 scrive:
quote:
In data 2005-02-02 10:56, sgamp2003 scrive:
Ciao!
Sono molto curiosa!!!!!

Anch'io sono molto curiosa... nonostante questo rispetto gli attori che cercano di mantenere segreta la propria vita privata.
Meno gossip, pettegolezzi si sanno sulla vita di un attore. più questo acquista credibilità dal punto di vista professionale, è giusto che si mantenga un certo mistero e che la loro vita ai nostri occhi si identifichi ogni volta con quella dei personaggi che interpreta.

Concordo!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-02-2005 11:25  
Non so come mai ma la vita privata dei vip (e quindi anche degli attori) non mi è mai interessata molto. Anche da adolescente ho avuto una cotta per il cantante degli Europe e per Agassi, ma niente di che. Questo per dire che leggo la bibliografia degli attori ma non la trovo più interessante di quella della gente comune...vado a vedere i film con i miei attori preferiti, ma sono per me solo un personaggio sullo schermo diverso ogni volta, cosa sono nella vita privata mi interessa poco poco...
Lo so che è strano, perdonatemi!

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Inviato: 02-02-2005 11:33  
quote:
In data 2005-02-02 11:25, medea1976 scrive:
Non so come mai ma la vita privata dei vip (e quindi anche degli attori) non mi è mai interessata molto. Anche da adolescente ho avuto una cotta per il cantante degli Europe e per Agassi, ma niente di che. Questo per dire che leggo la bibliografia degli attori ma non la trovo più interessante di quella della gente comune...vado a vedere i film con i miei attori preferiti, ma sono per me solo un personaggio sullo schermo diverso ogni volta, cosa sono nella vita privata mi interessa poco poco...
Lo so che è strano, perdonatemi!

Perchè perdonarti?
Quello che hai detto ti fa onore

Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
cchaplin

Inviato: 02-02-2005 11:48  
E' pur vero però che la maggiore disponibilità economica di queste persone, il loro avere a che fare con situazioni spesso poco normali, lo stress, la fatica del set, la responsabilità (e la volontà di incentivarla) di un'immagine pubblica spesso li spinge e giustifica a gesti non consueti.
Oltre al fatto che alcuni di essi sono persone stravanti. Prendo come esempio uno che non ha assolutamente nulla a che fare con il mondo dei gossip eppure è un personaggio: il videoartista romano Gianni Toti. La sua vita è un romanzo.
E capire perché fanno certi film? Hanno un certo stile? Trattano certi temi? E cose del genere...?

Visualizza il profilo di cchaplin  Invia un messaggio privato a cchaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Inviato: 02-02-2005 11:51  
quote:
In data 2005-02-02 11:48, cchaplin scrive:
E capire perché fanno certi film? Hanno un certo stile? Trattano certi temi? E cose del genere...?

questo è interessante, e di solito sono loro a parlarne nelle interviste.. sono sono pettegolezzi sulla loro vita.

Elisa1979

Inviato: 02-02-2005 11:52  
volevo dire non sono pettegolezzi

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-02-2005 13:56  
Anche io sono curiosa, però mi disinteresso per lo più su notizie troppo private, come fidanzamenti, amori etc... però mi piace sapere ad esempio i gusti musicali, o in generale, dei miei attori o cantanti preferiti
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cchaplin

Inviato: 02-02-2005 15:33  
quote:
In data 2005-02-02 13:56, lolly18 scrive:
Anche io sono curiosa, però mi disinteresso per lo più su notizie troppo private, come fidanzamenti, amori etc... però mi piace sapere ad esempio i gusti musicali, o in generale, dei miei attori o cantanti preferiti

Per trovarvi delle affinità con i tuoi gusti? Chi sono i tuoi personaggi preferiti... a parte Russel Crowe...

[ Questo messaggio è stato modificato da: cchaplin il 02-02-2005 alle 15:37 ]

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-02-2005 15:35  
Ora come ora, mi piacerebbe tanto sapere, cosa pensa Godard di Bertolucci.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-02-2005 15:38  
quote:
In data 2005-02-02 15:33, cchaplin scrive:
quote:
In data 2005-02-02 13:56, lolly18 scrive:

Per trovarvi delle affinità con i tuoi gusti? Chi sono i tuoi personaggi preferiti... a parte Russel Crow

RUSSELL fa parte di un gruppo chiamato Thirty Odd Foot Of Grunts (ho anche tutti i loro cd), che fanno musica rock-country... so che ascolta soprattutto David Bowie e Bruce Sprinsting.

ANGELINA ascolta rock e forse qualcosina di più pesante (ma purtroppo non so di preciso
)... il suo sogno è infatti quello di suonare la batteria in una band (nel tempo libero infatti si esercita sempre )
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 02-02-2005 15:58  
il loro indirizzo.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 02-02-2005 16:05  
Mi interessa sempre in che modo un attore si è costruito la scalata verso il successo... ma anche il loro carattere e quello che gli altri colleghi pensano di loro

Gli affari della vita privata mi interessano poco, perchè quello è gossip. E tra l'altro chi vuole tenere nascosti i propri affari di solito ci riesce...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007913 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd