Autore |
Che cosa vorreste sapere dei vostri miti del cinema? |
cchaplin
 Reg.: 29 Gen 2005 Messaggi: 13 Da: - (PI)
| Inviato: 02-02-2005 10:22 |
|
Che cosa vi piacerebbe sapere dei vostri miti del cinema?
Per esempio, cosa vi interessa leggere in quelle monografie su un autore o attore?
[ Questo messaggio è stato modificato da: cchaplin il 02-02-2005 alle 10:26 ] |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-02-2005 10:56 |
|
Ciao!
Personalmente di tutto e di più!!!!
Sono molto curiosa!!!!!
Mi interessa qualsiasi tipo di notizia!!!!
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Elisa1979
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 152 Da: Fosdinovo (MS)
| Inviato: 02-02-2005 11:02 |
|
quote: In data 2005-02-02 10:56, sgamp2003 scrive:
Ciao!
Sono molto curiosa!!!!!
|
Anch'io sono molto curiosa... nonostante questo rispetto gli attori che cercano di mantenere segreta la propria vita privata.
Meno gossip, pettegolezzi si sanno sulla vita di un attore. più questo acquista credibilità dal punto di vista professionale, è giusto che si mantenga un certo mistero e che la loro vita ai nostri occhi si identifichi ogni volta con quella dei personaggi che interpreta.
_________________ L'inizio di ogni cosa è sempre nel sogno ad occhi aperti di qualcuno |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-02-2005 11:04 |
|
quote: In data 2005-02-02 11:02, Elisa1979 scrive:
quote: In data 2005-02-02 10:56, sgamp2003 scrive:
Ciao!
Sono molto curiosa!!!!!
|
Anch'io sono molto curiosa... nonostante questo rispetto gli attori che cercano di mantenere segreta la propria vita privata.
Meno gossip, pettegolezzi si sanno sulla vita di un attore. più questo acquista credibilità dal punto di vista professionale, è giusto che si mantenga un certo mistero e che la loro vita ai nostri occhi si identifichi ogni volta con quella dei personaggi che interpreta.
|
Concordo!
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
medea1976
 Reg.: 13 Gen 2005 Messaggi: 401 Da: firenze (FI)
| Inviato: 02-02-2005 11:25 |
|
Non so come mai ma la vita privata dei vip (e quindi anche degli attori) non mi è mai interessata molto. Anche da adolescente ho avuto una cotta per il cantante degli Europe e per Agassi, ma niente di che. Questo per dire che leggo la bibliografia degli attori ma non la trovo più interessante di quella della gente comune...vado a vedere i film con i miei attori preferiti, ma sono per me solo un personaggio sullo schermo diverso ogni volta, cosa sono nella vita privata mi interessa poco poco...
Lo so che è strano, perdonatemi!
_________________ Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè) |
|
Elisa1979
| Inviato: 02-02-2005 11:33 |
|
quote: In data 2005-02-02 11:25, medea1976 scrive:
Non so come mai ma la vita privata dei vip (e quindi anche degli attori) non mi è mai interessata molto. Anche da adolescente ho avuto una cotta per il cantante degli Europe e per Agassi, ma niente di che. Questo per dire che leggo la bibliografia degli attori ma non la trovo più interessante di quella della gente comune...vado a vedere i film con i miei attori preferiti, ma sono per me solo un personaggio sullo schermo diverso ogni volta, cosa sono nella vita privata mi interessa poco poco...
Lo so che è strano, perdonatemi!
| Perchè perdonarti?
Quello che hai detto ti fa onore
_________________ L'inizio di ogni cosa è sempre nel sogno ad occhi aperti di qualcuno |
|
cchaplin
| Inviato: 02-02-2005 11:48 |
|
E' pur vero però che la maggiore disponibilità economica di queste persone, il loro avere a che fare con situazioni spesso poco normali, lo stress, la fatica del set, la responsabilità (e la volontà di incentivarla) di un'immagine pubblica spesso li spinge e giustifica a gesti non consueti.
Oltre al fatto che alcuni di essi sono persone stravanti. Prendo come esempio uno che non ha assolutamente nulla a che fare con il mondo dei gossip eppure è un personaggio: il videoartista romano Gianni Toti. La sua vita è un romanzo.
E capire perché fanno certi film? Hanno un certo stile? Trattano certi temi? E cose del genere...?
_________________ "Nulla si sa, tutto s'immagina". |
|
Elisa1979
| Inviato: 02-02-2005 11:51 |
|
quote: In data 2005-02-02 11:48, cchaplin scrive:
E capire perché fanno certi film? Hanno un certo stile? Trattano certi temi? E cose del genere...?
| questo è interessante, e di solito sono loro a parlarne nelle interviste.. sono sono pettegolezzi sulla loro vita.
|
Elisa1979
| Inviato: 02-02-2005 11:52 |
|
volevo dire non sono pettegolezzi
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 02-02-2005 13:56 |
|
Anche io sono curiosa, però mi disinteresso per lo più su notizie troppo private, come fidanzamenti, amori etc... però mi piace sapere ad esempio i gusti musicali, o in generale, dei miei attori o cantanti preferiti
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
cchaplin
| Inviato: 02-02-2005 15:33 |
|
quote: In data 2005-02-02 13:56, lolly18 scrive:
Anche io sono curiosa, però mi disinteresso per lo più su notizie troppo private, come fidanzamenti, amori etc... però mi piace sapere ad esempio i gusti musicali, o in generale, dei miei attori o cantanti preferiti
|
Per trovarvi delle affinità con i tuoi gusti? Chi sono i tuoi personaggi preferiti... a parte Russel Crowe...
[ Questo messaggio è stato modificato da: cchaplin il 02-02-2005 alle 15:37 ] |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-02-2005 15:35 |
|
Ora come ora, mi piacerebbe tanto sapere, cosa pensa Godard di Bertolucci.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 02-02-2005 15:38 |
|
quote: In data 2005-02-02 15:33, cchaplin scrive:
quote: In data 2005-02-02 13:56, lolly18 scrive:
|
Per trovarvi delle affinità con i tuoi gusti? Chi sono i tuoi personaggi preferiti... a parte Russel Crow
|
RUSSELL fa parte di un gruppo chiamato Thirty Odd Foot Of Grunts (ho anche tutti i loro cd), che fanno musica rock-country... so che ascolta soprattutto David Bowie e Bruce Sprinsting.
ANGELINA ascolta rock e forse qualcosina di più pesante (ma purtroppo non so di preciso
)... il suo sogno è infatti quello di suonare la batteria in una band (nel tempo libero infatti si esercita sempre )
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 02-02-2005 15:58 |
|
il loro indirizzo.
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 02-02-2005 16:05 |
|
Mi interessa sempre in che modo un attore si è costruito la scalata verso il successo... ma anche il loro carattere e quello che gli altri colleghi pensano di loro
Gli affari della vita privata mi interessano poco, perchè quello è gossip. E tra l'altro chi vuole tenere nascosti i propri affari di solito ci riesce...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|