> > Attori, Attrici e Registi - Trey Parker e Matt Stone: ci sono o ci fanno? |
Autore |
Trey Parker e Matt Stone: ci sono o ci fanno? |
Creosote

Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 16 Da: Cerro Maggiore (MI)
| Inviato: 18-01-2005 23:02 |
|
Do you know Parker & Stone? Sono quei due che hanno creato "South Park". Leggendo le opinioni contenute in questo sito sia sulla serie che sullo spin-off cinematografico ("South Park, il film - Più Grosso, più Lungo e Tutto Intero") ho letto spesso la parola "geni" e derivati e sinonimi vari, tirando in ballo anche un'intelligente satira della società americana. Quello che vi chiedo è: ma secondo voi, nelle intenzioni dei due bontemponi, c'era davvero tutta la genialità che gli viene (forse ingiustamente) riconosciuta o solamente vogliono divertirsi e divertire costi quel che costi? Non fraintendetemi, io adoro "South Park" (un po' meno la programazione di Italia 1, ma non c'entra) e sto facendo il conto alla rovescia per l'uscita della loro ultima fatica "Team America" (che dovrebbe essere, salvo slittamenti o cambiamenti, il 1 aprile 2005), ma davvero si meritano la qualifica di geni (che ormai si ottiene al CEPU)?
_________________ Every sperm is sacred! |
|
buffster
 Reg.: 31 Ott 2004 Messaggi: 233 Da: Messina (ME)
| Inviato: 18-01-2005 23:50 |
|
Non li definirei dei 'geni', anche se credo che fosse nelle loro intenzioni il voler fare una satira attraverso South Park. Il problema a mio parere e che la satira non sempre gli riesce, basta vedere certi episodi di "South Park". Spesso sono grandi, sempre offensivi, e a volte completamente inutili. Ho letto parecchie cose su "Team America", e le opinioni sono contrastanti. Per molti è geniale e per alcuni è, come alcuni episodi di South Park, solamente offensivo. Boh, si vedrà, ma geni? No, non ancora.
[ Questo messaggio è stato modificato da: buffster il 18-01-2005 alle 23:50 ] |
|
jedifan
 Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 10-04-2008 13:12 |
|
Ci sono e ci fanno..
|
 |
0.003781 seconds.
|