Autore |
Perchè nn parliamo invece di quello che poteva essere un grande attore... Steve Guttenberg |
riddler
Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 380 Da: Milano (AL)
| Inviato: 26-12-2004 14:51 |
|
Perchè un attore del suo talento, ha voluto gettare al vento quella che poteva essere una gran carriera?
Per me la sua rovina è stata l'ossessione dei sequel...
Corto Circuito, Cocoon, Scuola di Polizia, Tre scapoli e un bebè... tutti film di gran successo ma troppi troppi sequel, nn sarà che aveva difficoltà nel calarsi in un personaggio diverso? |
|
Noodly ex "Noodless"
Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 27-12-2004 10:22 |
|
quote: In data 2004-12-26 14:51, riddler scrive:
Perchè un attore del suo talento, ha voluto gettare al vento quella che poteva essere una gran carriera?
Per me la sua rovina è stata l'ossessione dei sequel...
Corto Circuito, Cocoon, Scuola di Polizia, Tre scapoli e un bebè... tutti film di gran successo ma troppi troppi sequel, nn sarà che aveva difficoltà nel calarsi in un personaggio diverso?
|
Dici sul serio???? Talentuoso???
Lo trovo simpatico, certo, però dal punto di vista recitativo lo trovo valido, nel senso che è discreto in Cocoon, ma poi basta!!! Cioè a me non piace e penso che come dici tu ha qualche difficoltà nel calarsi in personaggi diversi, magari in film non demeziali come SDP che sinceramente penso che, se non fosse mai stato girato, nessuno ne sentirebbe la mancanza, o no???
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
riddler
Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 380 Da: Milano (AL)
| Inviato: 27-12-2004 12:32 |
|
Va beh dai scuola di polizia è stato carino... |
|
Amistad
Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 399 Da: Viterbo (VT)
| Inviato: 29-12-2004 08:12 |
|
Troppi pochi film per dire che sarebbe stato un attore di successo,secondo me.Sicuramente quasi tutti lo ricordano per Scuola di Polizia,che,nonostante gli innumerevoli sequel,è stato nell'insieme un film classico demenziale degli anni 90.Visti e rivisti tutti quanti,strappano sempre una risata.
_________________ Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996 |
|
Bereft
Reg.: 07 Nov 2004 Messaggi: 166 Da: Biella (BI)
| Inviato: 30-12-2004 11:43 |
|
Simpatico, i suoi film migliori secondo me sono stati Corto circuito e The Day after
Però non lo definirei un grande attore
Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 10-04-2008 13:52 |
|
Io lo ricordo per il simpaticissimo film Tre scapoli e una bebè e basta.
[ Questo messaggio è stato modificato da: jedifan il 10-04-2008 alle 13:52 ] |
|