FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - UMA THURMAN, chiuso perchè già presente nell'Archivio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > UMA THURMAN, chiuso perchè già presente nell'Archivio   
Autore UMA THURMAN, chiuso perchè già presente nell'Archivio
fraphol

Reg.: 30 Giu 2004
Da: brescia (BS)
Inviato: 05-12-2004 17:42  
Forse mi è sfuggito, ma come si fa a non creare un argomento su Uma?
Cioè avete presente chi è Uma?
Julia Roberts e tutte le altre attrici sterotipate non sono niente in confronto a Uma.Lei è ciò che un attrice dovrebbe e non dovrebbe essere allo stesso tempo. Lei è, lei esiste e non ci sono altre parole per descriverla, comprendo allora perchè non c'è un argomento su di lei, nessuno trova le parole adatte per parlarne.
Però se qualcuno le trova, scriva per favore, perchè fa piacere vedere che ci sono altre persone intelligenti che apprezzano una persona come Uma.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 06-12-2004 alle 16:16 ]

Visualizza il profilo di fraphol  Invia un messaggio privato a fraphol    Rispondi riportando il messaggio originario
siesta

Reg.: 21 Ott 2003
Da: asti (AT)
Inviato: 05-12-2004 17:58  
Concordo in pieno...Uma e' un'attrice al cento per cento!In effetti e' veramente difficile trovare gli aggettivi adatti a lei, ma io la trovo geniale,spietata e sexy.

"E ad un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'aspirazione" A Clockwork Orange

Visualizza il profilo di siesta  Invia un messaggio privato a siesta  Email siesta    Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Da: Salerno (SA)
Inviato: 05-12-2004 19:54  
però i 2 film più belli di Uma sono proprio di Tarantino: Pulp Fiction e Kill Bill, quindi diciamo che è stata anche fortunata di averlo incontrato, è bravissima per carità, però secondo me se gli capitava il tipo sbagliato fineva facendo film del tipo "tutti pazzi per mary" o roba del genere.

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 05-12-2004 19:58  
quote:
In data 2004-12-05 17:42, fraphol scrive:
Forse mi è sfuggito,

te ne sono sfuggiti ben due,
il primo topic e il secondo

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
fraphol

Reg.: 30 Giu 2004
Da: brescia (BS)
Inviato: 05-12-2004 20:39  
grazie per i due argomenti che mi sono sfuggiti...
Ecco io non sopporto quelli che dicono "che grande figa" e gnocca di qui e bona di là, insomma secondo me è un'offesa, non puoi rivolgerti a una donna così volgarmente e soprattutto a Lei. Personalmente,parlo da donna, detesto sentire questi commenti, vengono rigurgitati da mezze calzette che si chiudono in bagno con le foto di donne che poi non sono donne, ma pezzi di carne che si sostituiscono a bambole gonfiabili.Quindi se uno si rivolge a quelle "cose" (parlo delle donne non donne) con certi termini, mi pare assurdo rivolgersi a una vera donna, che tra l'altro ha una classe indescrivibile, con quelle parole, vuol dire che tu la metti allo stesso livello di quelle là.Non è un discorso femminista, però ci tengo che che le cose siano dette nel modo corretto e secondo me Uma Thurman merita di meglio che un gruppo di emeriti segaioli (scusate il termine)!!

Visualizza il profilo di fraphol  Invia un messaggio privato a fraphol    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 05-12-2004 23:46  
quote:
In data 2004-12-05 20:39, fraphol scrive:
grazie per i due argomenti che mi sono sfuggiti...
Ecco io non sopporto quelli che dicono "che grande figa" e gnocca di qui e bona di là, insomma secondo me è un'offesa, non puoi rivolgerti a una donna così volgarmente e soprattutto a Lei. Personalmente,parlo da donna, detesto sentire questi commenti, vengono rigurgitati da mezze calzette che si chiudono in bagno con le foto di donne che poi non sono donne, ma pezzi di carne che si sostituiscono a bambole gonfiabili.Quindi se uno si rivolge a quelle "cose" (parlo delle donne non donne) con certi termini, mi pare assurdo rivolgersi a una vera donna, che tra l'altro ha una classe indescrivibile, con quelle parole, vuol dire che tu la metti allo stesso livello di quelle là.Non è un discorso femminista, però ci tengo che che le cose siano dette nel modo corretto e secondo me Uma Thurman merita di meglio che un gruppo di emeriti segaioli (scusate il termine)!!

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 06-12-2004 03:08  

Non me lo scorderò mai il momento che io gli ho detto "You are beautiful" e lei che con tutta l'eleganza e la grazia di questo mondo mi rispondeva "Thank you".

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004815 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd