FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Al o Robert?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Al o Robert?   
Autore Al o Robert?
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 02-12-2004 19:22  
Robert de Niro e Al pacino, due attori che sotto alcuni aspetti si somigliano molto, mentre alcune caratteristiche li differenziano in maniera eccezionale.
La mia scelta sul chi possa essere il mio preferito è davvero difficile,soprattutto per il fatto ke è difficile dissociare un attore dai film ke ha interpretato.Per esempio se penso a Il Padrino,ovviamente la mia scelta cade su Pacino,però poi mi viene in mente ke Robert ha fatto jackie Brown,ke anke se ha avuto meno successo degli altri,è sempre un film dell'adorato Tarantino. Comunque una delle interpretazioni ke preferisco è quella di Al Pacino in the Devil's Advocate.Magnifica.
E voi invece?Ki preferite tra questi due mostri del cinema?

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 02-12-2004 19:31  
robert de niro, senza dubbio

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
gianpy77

Reg.: 16 Nov 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 02-12-2004 19:54  
al pacino, senza dubbio (o quasi )

bye
gianpy

[ Questo messaggio è stato modificato da: gianpy77 il 02-12-2004 alle 19:54 ]

Visualizza il profilo di gianpy77  Invia un messaggio privato a gianpy77  Vai al sito web di gianpy77    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2004 08:43  
se ne parlò qui (c'era nell'Archio....)
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=17520&forum=3&12

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005696 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd