FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Audrey Tautou, che ne pensate di
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Audrey Tautou, che ne pensate di   
Autore Audrey Tautou, che ne pensate di
Maquis

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Mantova (MN)
Inviato: 31-10-2004 19:03  
temete per lei?temete possa rimanere imprigionata per sempre in Amelie?

Visualizza il profilo di Maquis  Invia un messaggio privato a Maquis    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-11-2004 02:07  
quote:
In data 2004-10-31 19:03, Maquis scrive:

In "Amelie" era davvero perfetta però secondo me ha un futuro come attrice. Anche se il ruolo è breve l'ho trovata sempre deliziosa per esempio in "L'appartamento spagnolo". Vedremo che ci riserverà... certo deve uscire dai confini francesi!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 05-11-2004 12:53  
Io l'ho apprezzata molto in piccoli affati sporchi. Film molto sottovalutato ma a mio parere molto intenso e bello.
Poi a proposito della Tatou mi è piaciuta molto la sua interpretazione e soprattutto sta bene nel contesto. In un film del genere non poteva esserci attrice più azzeccata di lei...

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 05-11-2004 13:16  
Brava ma per ora la vedo un po' monodimensionale, cioè nel ruolo di ragazza timida e indifesa e poco altro.

Il film di cui sopra non l'ho visto, magari mi smentirebbe, ma l'aspetto anche in ruoli più complessi o semplicemente diversi.

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 05-11-2004 18:58  
quote:
In data 2004-10-31 19:03, Maquis scrive:

Lo temo lo temo, sono preoccupatissimo e mi chiedo " riuscirà quella benedetta ragazza a non farsi imprigionare?" sono così in ansia....facciamo un comitato di sensibilizzazione, coniamo degli slogan FACCIAMO QUALCOSA!!!

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Inviato: 05-11-2004 19:06  
In effetti io la vedrei bene con Demia Moore e Anita Blond in un qualche adventure-movie ambientato in Africa, con un po' di primitivi dotati che la emancipino definitivamente da quella timidezza-introspettiva genere Violentami per favore.

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 05-11-2004 19:22  
quote:
In data 2004-11-05 19:06, MaratSafin scrive:
In effetti io la vedrei bene con Demia Moore e Anita Blond in un qualche adventure-movie ambientato in Africa, con un po' di primitivi dotati che la emancipino definitivamente da quella timidezza-introspettiva genere Violentami per favore.

Facciamo una carovana? alla magica parola "primitivi dotati"mi sa che si uniscono utenti di ogni sesso e religione...

ma quanto sto in ansia per quella povera figliola...tu per esempio hai messo la perversa Gogo Yubari nell'avatar, mica la sognante Amelie. non è giusto oh.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Inviato: 05-11-2004 19:26  
Sti cazzi..la sognante Amelie le farei badare mia nonna. Preferisco quelle aggressive, oddio forse Gogo è un po' troppo ma quel frame è una delle cose più sexi che abbia mai visto sullo schermo.

E non c'era neanche un primitivo..

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2004 23:15  
Per non incorrere in antipatiche chiusure di topic(scoccia tanto anche a me), controllate prima l'Archivio della sezione.
Di questa attrice se ne parlò qui:
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=5297&forum=3&13

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006616 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd