Autore |
Liv Tyler... la più bella di tutte? |
rava85
 Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 27 Da: Torino (TO)
| Inviato: 21-10-2004 15:03 |
|
Ritengo che Liv Tyler, oltre che dotata di grandissima abilità recitativa (dimostrata fin dal suo primo film "Io ballo da sola"), sia anche di una bellezza estasiante e forse non riscontrabile in alcuna star dell'universo hollywoodiano. Che ne pensate? |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 21-10-2004 16:22 |
|
ma quanti topic apri????
bastava andare in off topic e scrive che liv tyler è una grandissima figa!!!!!
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-10-2004 17:53 |
|
Ti dirò... fisicamente penso che sia una bella ragazza, molto semplice e pulita (tanto che mi sono innamorata dell'avatar di Chenoa )... riguardo all'aspetto della recitazione, purtroppo ho visto pochi dei suoi film, in IO BALLO DA SOLA ( che oltretutto adoro ) è stava davvero brava ad interpretare la protagonista Lucy, personaggio che le calzava a pennello... ma sinceramente non la considero una delle più brave.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 21-10-2004 18:13 |
|
Mah... dal punto di vista recitativo non mi è mai sembrata una cima, certo ci sono alcune belle interpretazioni, ma non è mai altamente eccezionale.
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-10-2004 19:46 |
|
|