> > Attori, Attrici e Registi - Renée Zellweger:star o solo smorfie? |
Autore |
Renée Zellweger:star o solo smorfie? |
UptownGirl

Reg.: 13 Lug 2004 Messaggi: 56 Da: arzignano (VI)
| Inviato: 16-10-2004 15:55 |
|
Simpaticissima cicciottella in Bridget Jones, subdola e dolce killer in CHICAGO, "rozza" lavoratrice in Cold Mountain,e 3nominations consecutive:cosa ne pensate?
Io ho adorato questi tre film...
Quando ho visto Bridget Jones non la conoscevo ancora,e l'ho trovata favolosa,e anke carina con quella ciccia:quindi ora doverei rivederlo al piu presto per capire davvero se mi è piaciuta o no.
Premettendo che Chicago è il mio film preferito, qui l'ho trovata migliore nella seconda parte,senza quelle fastidiose smorfie dell'inizio:ha reso benissimo la Roxie assetata di fama e mascherata dagli occhi dolci e i sorrisetti,e ogni tanto penso a chi avrebbe potuto predere il suo posto:chi?chi sa essere cosi dolce ma al contampo cosi cattiva e acida?mi sono innamorata di Roxie Hart..
Il ruolo di Ruby in Ritorno a Cold Mountain è un ruolo bellissimo,anke se ci sn alcuni punti che nn mi sn chiari: comunque, lei non meritava l'oscar per questo ruolo:io penso che glielo abbiano dato come premio finale di 3nominations consecutive,xkè con tutte quelle smorfiette veramente ha toccato il fondo,ha perfino coperto le parti piu umane di ruby,dove una donna cosi coriacea si commuove...avrebbe meritato l'oscar piu per chicago o bridget jones!pero l'oscar è arrivato, anche se nn per il suo lavoro migliore (a mio parere),ma come premio della sua.......BRAVURA???
Aiutatemi a capire se è davvero brava...
_________________ Arrivi tardi,cara. Ora è me che vogliono...
E io sono una grande STAR!
......DA SOLA! |
|
allmylove
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 16-10-2004 16:26 |
|
Leggiqui
 Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 1250 Da: mendicino (CS)
| Inviato: 16-10-2004 16:34 |
|
io penso invece ke in ritorno a cold mountain sia stata molto brava....forse dargli l'oscar è stato eccessivo ma x me delle 3interpretazioni quella è stata la miglore....è piena di talento e io me ne sono accorta proprio in quel film...
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-10-2004 20:35 |
|
|
|
|
 |
0.004585 seconds.
|