FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Renée Zellweger:star o solo smorfie?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Renée Zellweger:star o solo smorfie?   
Autore Renée Zellweger:star o solo smorfie?
UptownGirl

Reg.: 13 Lug 2004
Da: arzignano (VI)
Inviato: 16-10-2004 15:55  
Simpaticissima cicciottella in Bridget Jones, subdola e dolce killer in CHICAGO, "rozza" lavoratrice in Cold Mountain,e 3nominations consecutive:cosa ne pensate?
Io ho adorato questi tre film...
Quando ho visto Bridget Jones non la conoscevo ancora,e l'ho trovata favolosa,e anke carina con quella ciccia:quindi ora doverei rivederlo al piu presto per capire davvero se mi è piaciuta o no.
Premettendo che Chicago è il mio film preferito, qui l'ho trovata migliore nella seconda parte,senza quelle fastidiose smorfie dell'inizio:ha reso benissimo la Roxie assetata di fama e mascherata dagli occhi dolci e i sorrisetti,e ogni tanto penso a chi avrebbe potuto predere il suo posto:chi?chi sa essere cosi dolce ma al contampo cosi cattiva e acida?mi sono innamorata di Roxie Hart..
Il ruolo di Ruby in Ritorno a Cold Mountain è un ruolo bellissimo,anke se ci sn alcuni punti che nn mi sn chiari: comunque, lei non meritava l'oscar per questo ruolo:io penso che glielo abbiano dato come premio finale di 3nominations consecutive,xkè con tutte quelle smorfiette veramente ha toccato il fondo,ha perfino coperto le parti piu umane di ruby,dove una donna cosi coriacea si commuove...avrebbe meritato l'oscar piu per chicago o bridget jones!pero l'oscar è arrivato, anche se nn per il suo lavoro migliore (a mio parere),ma come premio della sua.......BRAVURA???
Aiutatemi a capire se è davvero brava...

......DA SOLA!

Visualizza il profilo di UptownGirl  Invia un messaggio privato a UptownGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 16-10-2004 16:26  
Leggiqui

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 16-10-2004 16:34  
io penso invece ke in ritorno a cold mountain sia stata molto brava....forse dargli l'oscar è stato eccessivo ma x me delle 3interpretazioni quella è stata la miglore....è piena di talento e io me ne sono accorta proprio in quel film...

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-10-2004 20:35  
Come mi hanno preceduto c'è già un topic a tal riguardo.
copia là le tue impressioni, oltre a leggere quelle di chi già si espresso su questa simpatica attrice, a mio avviso fra le migliori dell'ultima generazione.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004585 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd