FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tedd Solondz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tedd Solondz   
Autore Tedd Solondz
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2004 22:44  
Ho appena visto il suo nuovo film Palindromes, davvero stuopefacente per satira e genialità. Avevo giusto visto Happiness di questo autore, e mi piacque molto, adesso mi riprometto di vedere anche Fuga dalla scuola media e Story Telling.
Voi che ne pensate di quetso regista anticonformista, vero filmmaker originale e dissacrante in un contesto così piatto come il cinema d'adesso?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Messaggi: 376
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 06-09-2004 23:28  
Ti invidio!
Dopo aver visto happiness è da molto tempo che speravo di vedere qualche altro film di Todd Solondz (essendomi persa Storytelling)ma questo certo non me lo farò scappare.
Ancora ricordo la perversa e irriverente ironia dei personaggi di Happiness, non avevo mai visto trattare lo scabroso argomento della pedofilia con tale feroce irrisione; la confessione del padre della sua pedofilia al giovane figlio mi ha un tantino impressionata. Pure il titolo del film non scherza.

  Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 07-09-2004 00:14  


Essersi persi Storytelling non è difficile, visto che, a quanto ne so, non è mai stato distribuito in Italia. Fuga dalla scuola media invece dovrebbe essere reperibile.
Quanto a happiness mi piacque molto, e solo per un caso non l'ho visto più di una volta (per altro l'hanno trasmesso proprio ieri sera). Anche se non so se oggi sono ancora così cinico da amarlo come all'epoca.
Insomma, attendo anch'io il nuovo film (di che tratta?), sperando che si ricordino di distribuirlo.


_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005619 seconds.






© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd