Autore |
ho visto TARANTINO!!!!! |
Beatrix101
 Reg.: 16 Ago 2004 Messaggi: 144 Da: venezia (VE)
| Inviato: 05-09-2004 19:31 |
|
come ben sapete ora al Lido c'è la 61a Mostra del Cinema di VENEZIA...ho passato gli ultimi giorni al Lido per vedere tutti gli ospiti dell'evento, che quest'anno (finalmente)sono star di primo livello. ho visto con i miei occhi Tom Hanks, attore che amo dai tempi di Turner il casinaro, Spielberg, Denzel Washington, Tom Cruise (mamma quanta gente!!!ero spiaccicata alla transenna e quasi cacciavo fuori le budella dalla pressione!!!) Johnny Depp (quant'è bello dal vero ha un fascino che ti lascia senza fiato )ma sopratutto....rullo di tamburi QUENTIN TARANTINO che roba ragazzi!!!non ho mai urlato tanto in vita mia!!!!in questi giorni ho fatto tante di quelle foto che ho quasi perso l'uso del dito indice della mano destra!!!
_________________ "Chi ha ancora la fortuna di avere una vita la porti via, ma lasciate qui gli arti...ora appartengono a me!" |
|
keit84
 Reg.: 28 Lug 2004 Messaggi: 457 Da: Moncalieri (TO)
| Inviato: 05-09-2004 20:10 |
|
dev'essere veramente bello poterli vedere dal vivo... ti invidio!!! |
|
jiammy
 Reg.: 30 Lug 2004 Messaggi: 244 Da: Caserta (CE)
| Inviato: 05-09-2004 21:29 |
|
quote: In data 2004-09-05 19:31, Beatrix101 scrive:
come ben sapete ora al Lido c'è la 61a Mostra del Cinema di VENEZIA...ho passato gli ultimi giorni al Lido per vedere tutti gli ospiti dell'evento, che quest'anno (finalmente)sono star di primo livello. ho visto con i miei occhi Tom Hanks, attore che amo dai tempi di Turner il casinaro, Spielberg, Denzel Washington, Tom Cruise (mamma quanta gente!!!ero spiaccicata alla transenna e quasi cacciavo fuori le budella dalla pressione!!!) Johnny Depp (quant'è bello dal vero ha un fascino che ti lascia senza fiato )ma sopratutto....rullo di tamburi QUENTIN TARANTINO che roba ragazzi!!!non ho mai urlato tanto in vita mia!!!!in questi giorni ho fatto tante di quelle foto che ho quasi perso l'uso del dito indice della mano destra!!!
|
se solo nn costasse l'ira di Dio sarei venuto ank'io...
_________________ Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi. |
|
eowyn89
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 05-09-2004 21:48 |
|
dev'essere forte vederli dal vivo
vabbè cmq sopravvivo
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|
MsLestat
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 710 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-09-2004 23:00 |
|
Johnny Depp (quant'è bello dal vero ha un fascino che ti lascia senza fiato )
| ...... Sto bruciando dall'invidia.... Bene Beatrix, appena sviluppi porti dal fotografo i rullini, pubblikerai qui su filmup le foto di Jhonny. E' un ordine. Ti prego..... Ok??????
_________________ (es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1 |
|
Beatrix101
 Reg.: 16 Ago 2004 Messaggi: 144 Da: venezia (VE)
| Inviato: 06-09-2004 14:08 |
|
lo faccio più che volentieri...ma non so come si fa a pubblicarle
_________________ "Chi ha ancora la fortuna di avere una vita la porti via, ma lasciate qui gli arti...ora appartengono a me!" |
|
Foxissimo
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 06-09-2004 14:11 |
|
Ti odio
Ovviamente scherzo
_________________ morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 06-09-2004 14:36 |
|
non ho mai urlato tanto in vita mia!!!!in questi giorni ho fatto tante di quelle foto che ho quasi perso l'uso del dito indice della mano destra!!!
|
Grande!!
Allora poi postale le foto!! Ci teniamo!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 06-09-2004 16:22 |
|
|
che fortuna. Magari potessi essere li anke io
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
MsLestat
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 710 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-09-2004 19:33 |
|
quote: In data 2004-09-06 14:08, Beatrix101 scrive:
lo faccio più che volentieri...ma non so come si fa a pubblicarle
| Allora, basta ke vai in Off topic, clicchi su "Le foto degli utenti" e segui le istruzioni di Deep. Mi raccomando, posta tutto!!!!!
_________________ (es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1 |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 06-09-2004 20:42 |
|
wow..mi sarebbe piaciuto andarci, ma le mie finanze non me lo hanno permesso

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 06-09-2004 20:50 |
|
ohhhh che bella fortuna beatrix!! anche a me piacerebbe essere lì adesso
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|