FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Nicole diventa Viginia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Nicole diventa Viginia   
Autore Nicole diventa Viginia
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 09-06-2002 13:58  
Ma è vero che Nicole Kidman interpreterà la parte di Virginia Woolf?

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 09-06-2002 14:28  
A quanto ho letto si.

Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 09-06-2002 20:00  
quote:
In data 2002-06-09 14:28, lagioia scrive:
A quanto ho letto si.

Ne avrà bisogno di trucco per essere abbruttita

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 11-06-2002 14:22  
quote:
In data 2002-06-09 20:00, frollina scrive:
quote:
In data 2002-06-09 14:28, lagioia scrive:
A quanto ho letto si.

Ne avrà bisogno di trucco per essere abbruttita

Si,sarà Virginia
hai ragione,il film fallirà per mancanza di fondi....Il trucco sarà troppo caro!!!!!!!!!
Kidman
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 11-06-2002 14:25  
SI INSIEME A JULIAN MOORE E MERYL STREEP NEL FILM TRATTO DAL LIBRO LE ORE. POI NICOLE SI VEDRA NELL'ULTIMO FILM DEL GENIO IN ASSOLUTO LARS VON TRIER IN DOGVILLE BUONA VISIONE PER GLI AMANTI DEL DOGMA E DEI PUGNI NELLO STOMACO. LEI E' UNA GRANDE L'UNICA, LE ALTRE SONO IL NULLA PRIMA FRA TUTTI GLI OCCHI DA SANTA LA BOCCA DA PUTTANA INDOVINATE CHI E' ?

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-06-2002 14:28  
l'eleganza c'è...chissa' se riuscirà a rendere il carattere estremamente sfaccettato di Virginia Wolf.

p.s
Lemona chi è la signora di cui parli?

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 12-06-2002 23:05  
Ceuz!Esatto la Kidman sarà in The Hours! Cmq tra Julianne Moore e la Kidman non so chi è la migliore!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-06-2002 23:54  
quote:
In data 2002-06-11 14:25, lemona scrive:
SI INSIEME A JULIAN MOORE E MERYL STREEP NEL FILM TRATTO DAL LIBRO LE ORE. POI NICOLE SI VEDRA NELL'ULTIMO FILM DEL GENIO IN ASSOLUTO LARS VON TRIER IN DOGVILLE BUONA VISIONE PER GLI AMANTI DEL DOGMA E DEI PUGNI NELLO STOMACO. LEI E' UNA GRANDE L'UNICA, LE ALTRE SONO IL NULLA PRIMA FRA TUTTI GLI OCCHI DA SANTA LA BOCCA DA PUTTANA INDOVINATE CHI E' ?

Io la voglio vedere tra dieci anni la tua Nicole se avrà avuto una carriera coome la Streep. Senza offesa, è brava x carità, bellissima ma assolutamente priva di carisma: è costrita. Alla fine si sà i bluff saltano, nonostante la tecnica recitativa( mi spiego la Kidman nel senso puramente tecnico della recitazione è bravissima e perfezionista,ma ahimè, è totalmente priva di spontaneità e freschezza), trasmette solo gelo e freddezza. Alla lunga verrà a noia, dato che le sue caratteristiche la rendono adatta solo a certi ruoli, se sarà tanto brava da oprare una metamorfosi e a sfreddarsi forse tra 10 anni parleremi ancora di lei, sennò parlemo del suo tempo che fù .

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 12-06-2002 alle 23:59 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 13-06-2002 12:09  
quote:
In data 2002-06-12 23:54, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-11 14:25, lemona scrive:

Io la voglio vedere tra dieci anni la tua Nicole se avrà avuto una carriera coome la Streep. Senza offesa, è brava x carità, bellissima ma assolutamente priva di carisma: è costrita. Alla fine si sà i bluff saltano, nonostante la tecnica recitativa( mi spiego la Kidman nel senso puramente tecnico della recitazione è bravissima e perfezionista,ma ahimè, è totalmente priva di spontaneità e freschezza), trasmette solo gelo e freddezza. Alla lunga verrà a noia, dato che le sue caratteristiche la rendono adatta solo a certi ruoli, se sarà tanto brava da oprare una metamorfosi e a sfreddarsi forse tra 10 anni parleremi ancora di lei, sennò parlemo del suo tempo che fù .

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 12-06-2002 alle 23:59 ]

non ce l'avevo con la streep per cui sono d'accordo con te mi riferivo a julia roberts. cmq a me le fredde o meglio gelide mi piacciono vado a nozze. ciao icona

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-06-2002 17:51  
quote:
In data 2002-06-13 12:09, lemona scrive:
cmq a me le fredde o meglio gelide mi piacciono vado a nozze. ciao icona

allora non potresti "andare a nozze con me" sono esattamente l'opposto
e felice di esserlo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 17-06-2002 14:51  
Io in ogni caso... le attrici le preferisco ancora tiepide

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006269 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd