FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - comici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > comici   
Autore comici
nicuzzo

Reg.: 31 Mag 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 31-05-2002 17:11  
ultimamente ho visto tantissimi film comici molti mi sono piaciti altri no.
vorrei avere un parere da tutti voi,qual'è il film comico dell'anno?

Visualizza il profilo di nicuzzo  Invia un messaggio privato a nicuzzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-05-2002 17:13  
Merry Christman

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 31-05-2002 19:00  
Secondo me "Amore a prima svista"

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-05-2002 23:23  
quote:
In data 2002-05-31 19:00, frollina scrive:

Condivido

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-06-2002 16:28  
quote:
In data 2002-05-31 19:00, frollina scrive:

Io nn condivido,amore aprima svista sono andato a vederlo con amici proprio xkè nn vedevamo l'ora di ridere degliequivoci tra la"gnocca" e lo "gnocco di patate".in realta' solo il primo tempo ha confermato le aspettative,il secondo infatti si dilunga trattando questioni del tipo"l'estetica nn conta",viva l'aspetto interiore",meglio grasse e simpatike ke belle e stupide(la vicina di casa stupida x qnto poteva essere io nn l'avrei cacciata mai).alla fine il film nn era male,ma di certo nn merita il premio di miglior film spassoso del momento!!
io nn ho visto40 giorni e 40notti,ma se il genere "sesso e giovani"(american pie x intenderci)ti diverte potrebbe essere adatto a te

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-04-2003 21:40  
Ti presento i miei
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-04-2003 22:13  
quote:
In data 2003-04-03 21:40, FlatEric scrive:
Ti presento i miei

Non è di quest'anno!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-04-2003 23:25  
Nemmeno "Amore a prima svista" è di quest'anno.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcione

Reg.: 19 Mar 2003
Da: Setteville (RM)
Inviato: 03-04-2003 23:37  
Forse ho un debole per Jack Black, ma sia Amore a prima svista che Assatanata mi hanno fatto ridere molto.+
Forse l'ultimo vale qualcosa in più.
40giorni, 40notti è una commedia più romantica che comica.
Per qualche risata di classe vedi"About a boy".Alto livello

Visualizza il profilo di Marcione  Invia un messaggio privato a Marcione  Email Marcione    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 04-04-2003 00:38  
quote:
In data 2003-04-03 23:37, Marcione scrive:
Per qualche risata di classe vedi"About a boy".Alto livello

Bello. Non me lo sarei mai aspettato, ma mi è piaciuto. Però non mi sembra un film così comico.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005435 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd