FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Francis Ford Coppola vs Martin Scorsese
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Francis Ford Coppola vs Martin Scorsese   
Autore Francis Ford Coppola vs Martin Scorsese
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-07-2004 14:36  
Chi preferite fra questi due straordinari registi, leader della stessa generazione di cinefili che rivoluzionò il cinema negli anni '70?

Io, nonostante considerì IL PADRINO, IL PADRINO parte II e APOCALYPSE NOW di Coppola 3 dei più grandi capolavori assoluti della storia del cinema, a lui preferisco però Scorsese, in quanto più costante nella produzione e qualità dei suoi film, al contrario delle varie cadute di stile della carriera di Coppola.

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-07-2004 15:13  
Sono d'accordo con te Alessio...

Coppola nella sua grandissima carriera ha avuto sempre degli alti e bassi...

Invece il vecchio Martin, nonostante non tutti i suoi film siano stati dei successi al botteghino, ha sempre diretto grandissime produzioni.

Per quanto riguarda la loro tecnica (non sono un espertissimo al riguardo) direi che Scorsese è qualche centimetro al di sopra di Coppola...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
UptownGirl

Reg.: 13 Lug 2004
Da: arzignano (VI)
Inviato: 15-07-2004 16:47  
purtroppo ho visto poco dei due registi,ma preferisco ankio scorsese,anke xke ha diretto capolavori come l'ultimo Gangs of NewYork,secondo me stupendo...attendo con ansia The Aviator,anke xke sec tra martin e leonardo dicaprio sta nascendo un ottimo rapporto,dopo gangs,e attendo questa prova di dicaprio x confermarsi come sempre,grande attore!

......DA SOLA!

[ Questo messaggio è stato modificato da: UptownGirl il 15-07-2004 alle 16:48 ]

Visualizza il profilo di UptownGirl  Invia un messaggio privato a UptownGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 16-07-2004 00:09  
Preferisco anch'io Scorsese per la miglior costanza, però Coppola ha diretto Apocalypse Now che l'è troppo bello! ho quasi rovinato il DVD di quel film!
cmq il 1°film di Scorsese che ho visto è Gangs of New York che mi ha un po' deluso, ma mi sono rifatto con Casinò, Quei bravi ragazzi e L'ultima tentazione di Cristo (un vero gioiello da rispolverare!)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-07-2004 02:18  
Vediti TORO SCATENATO e TAXI DRIVER e poi fammi sapere!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 16-07-2004 13:55  
Coppola.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 22-04-2008 16:40  
quote:
In data 2004-07-16 13:55, misterx76 scrive:
Coppola.

Quoto.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 24-04-2008 22:41  
Coppola

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005981 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd