FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - chi conosce la bella lory petty??????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > chi conosce la bella lory petty??????   
Autore chi conosce la bella lory petty??????
wind79

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-06-2004 14:00  
ho comprato di recente il dvd poit break e ho ritrivato piacevolmente quest attrice incantevole voi cosa ne pensate?????

Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 16-06-2004 16:29  
il film č stupendo...ma lei č la surfista mora cn gli occhi azzurri? non credo di averla vista in nessun altro film

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
ellenna

Reg.: 09 Apr 2004
Da: Santarcangelo di romagan (RN)
Inviato: 16-06-2004 20:27  
Ha interpretato anche Ragazze Vincenti, faceva la sorella di Geena Davis

Visualizza il profilo di ellenna  Invia un messaggio privato a ellenna    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 16-06-2004 20:46  
aaaaaaaaaahhhhhhhh č vero!!!!!

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 19-06-2004 18:29  
Lory Petty alias Tyler in Point Break, la bella surfista mora e occhi azzurri (leggerissimo strabismo moolto affascinante!)... come no, la conosco bene! pochissime altre apparizioni purtroppo!

Point Break č un film fantastico, che ancora oggi potrebbe insegnare molto agli action-movies pių recenti...

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
RaulDuke

Reg.: 03 Giu 2004
Da: Prato (PO)
Inviato: 20-06-2004 21:09  
Nessuno di voi l'ha vista in Tank Girl ?

Visualizza il profilo di RaulDuke  Invia un messaggio privato a RaulDuke  Email RaulDuke  Vai al sito web di RaulDuke    Rispondi riportando il messaggio originario
wind79

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2004 13:36  
tu l hai visto?????? io ancora no, ma me ne hanno parlato bene

Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-06-2004 14:05  
in effetti si, č decisamente topa...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004817 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd