FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Robin Williams...il mio mito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Robin Williams...il mio mito   
Autore Robin Williams...il mio mito
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-05-2004 11:36  
penso che Robin Williams sia un attore bravissimo, completo, sa recitare ed interpretare qualsiasi cosa dalle risate di gusto alle sottili lacrime di, ad esempio L'attimo Fuggente...voi che ne pensate??

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-05-2004 11:47  
Penso che vedre l'Archivo non sarebbe stato male.....
Comunque lascia pure l'opinione in quest'analoga discussione, anche io apprezzo molto Robin, all'epoca grande amico di un altro grande, John Belushi!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004026 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd