FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - JET LI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > JET LI   
Autore JET LI
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 26-05-2004 11:38  
Cosa ne pensate di questo attore/atleta?

Uno dei più grandi esperti di arti marziali, kung fu in particolare credo...protagonista di ROMEO DEVE MORIRE, CONTRACT KILLER, MELTDOWN...il cattivo di arma letale 4 per capirci.

Ovviamente fatica ad usicre dal genere di film in cui ormai si è cimentato....ma a me non dispiace....secondo voi ha anche discrete capacità di attore?

Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-05-2004 11:53  
Guardati Hero, c'é anche un topic al riguardo e verrai nuovamente stupito, sopratutto dal modo in cui usa la spada, un genio, un maledetto genio!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 26-05-2004 13:13  
c'è in italiano o devo prenderlo in inglese?

Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 26-05-2004 19:58  
anke se nn fa commedie è l'erede di Jackie Chan il brutto è ke ha rifiutato la parte di Seraph in Matrix Realoaded (e quindi anke in Revolutions) ke stupido! un ruolo ke poteva dargli un pò + di notorietà visto gli incassi dei due film.

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-05-2004 19:59  
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=17562&forum=3&8

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005424 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd