FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - LEE VAN CLEEF
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > LEE VAN CLEEF   
Autore LEE VAN CLEEF
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 11-05-2004 17:37  
Avete presente questo attore?
Il Cattivo di Sergio Leone per intenderci.

Mi consigliate qualche suo film bello?

Io ho sentito IL GRANDE DUELLO, CONDOR e FUGA DA NEW YORK.

Confermate?

Grazie

Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
daimon

Reg.: 06 Mag 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 11-05-2004 18:26  
Il grande duello non mi risulta. Comunque consiglio la polizia bussa alla porta (se riesci a trovarlo), il conquistatore del mondo di corman e la resa dei conti di sollima.

Visualizza il profilo di daimon  Invia un messaggio privato a daimon    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 11-05-2004 18:28  
Non posso che consigliarti Fuga da New York.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 11-05-2004 19:13  
ok grazie...ma mi spiego meglio...mi interessano particolarmente quelli in cui più che un capolavoro il film, cè un sua grande interpretazione(poi chiaramente anche il film devve essere bello)....però intendo dire che mi interessa di più l'attore del film in sè.

Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-05-2004 20:08  
Beh, ad esclusione di "Per qualche dollaro in più" e "Il buono, il brutto e il cattivo" di Leone, una grossa interpretazione di Lee Van Cleef c'è ne "I giorni dell'ira", un western di Tonino Valerii del 1967, con Giuliano Gemma: il film è poco più che discreto, ma Van Cleef è semplicemente magistrale!

Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Da: Bonea (BN)
Inviato: 12-05-2004 18:48  
quote:
In data 2004-05-11 20:08, Duskie scrive:
Beh, ad esclusione di "Per qualche dollaro in più" e "Il buono, il brutto e il cattivo" di Leone, una grossa interpretazione di Lee Van Cleef c'è ne "I giorni dell'ira", un western di Tonino Valerii del 1967, con Giuliano Gemma: il film è poco più che discreto, ma Van Cleef è semplicemente magistrale!

Concordo pienamente, in quel film recita davvero bene (non come nelle pellicole di Leone, ma dovendo scegliere un'alternativa lo consiglierei anch'io); al contrario non ti conviene prendere fuga da New York, che (intendiamoci) è infinitamente più bello ma Van Cleef fa poco più che il ruolo di una comparsa

Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 12-05-2004 23:53  
quote:
In data 2004-05-11 20:08, Duskie scrive:

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 14-05-2004 22:29  
ma nss m ha ancora citato i 2 must imperdibili in cui interpreta Sabata?!

HEY AMICO.. C'E' SABATA, HAI CHIUSO!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005461 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd