Autore |
LEE VAN CLEEF |
RoyBatty82
 Reg.: 16 Feb 2004 Messaggi: 312 Da: Tyrell Corp. (es)
| Inviato: 11-05-2004 17:37 |
|
Avete presente questo attore?
Il Cattivo di Sergio Leone per intenderci.
Mi consigliate qualche suo film bello?
Io ho sentito IL GRANDE DUELLO, CONDOR e FUGA DA NEW YORK.
Confermate?
Grazie |
|
daimon
 Reg.: 06 Mag 2004 Messaggi: 18 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-05-2004 18:26 |
|
Il grande duello non mi risulta. Comunque consiglio la polizia bussa alla porta (se riesci a trovarlo), il conquistatore del mondo di corman e la resa dei conti di sollima. |
|
Plissken86
 Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 11-05-2004 18:28 |
|
Non posso che consigliarti Fuga da New York.
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
RoyBatty82
 Reg.: 16 Feb 2004 Messaggi: 312 Da: Tyrell Corp. (es)
| Inviato: 11-05-2004 19:13 |
|
ok grazie...ma mi spiego meglio...mi interessano particolarmente quelli in cui più che un capolavoro il film, cè un sua grande interpretazione(poi chiaramente anche il film devve essere bello)....però intendo dire che mi interessa di più l'attore del film in sè. |
|
Duskie
 Reg.: 08 Apr 2004 Messaggi: 129 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-05-2004 20:08 |
|
Beh, ad esclusione di "Per qualche dollaro in più" e "Il buono, il brutto e il cattivo" di Leone, una grossa interpretazione di Lee Van Cleef c'è ne "I giorni dell'ira", un western di Tonino Valerii del 1967, con Giuliano Gemma: il film è poco più che discreto, ma Van Cleef è semplicemente magistrale!
_________________ "Ho visto tre spolverini proprio come questi tempo fa. Dentro c'erano tre uomini, e dentro agli uomini tre pallottole." |
|
Torvald
 Reg.: 02 Apr 2004 Messaggi: 255 Da: Bonea (BN)
| Inviato: 12-05-2004 18:48 |
|
quote: In data 2004-05-11 20:08, Duskie scrive:
Beh, ad esclusione di "Per qualche dollaro in più" e "Il buono, il brutto e il cattivo" di Leone, una grossa interpretazione di Lee Van Cleef c'è ne "I giorni dell'ira", un western di Tonino Valerii del 1967, con Giuliano Gemma: il film è poco più che discreto, ma Van Cleef è semplicemente magistrale!
|
Concordo pienamente, in quel film recita davvero bene (non come nelle pellicole di Leone, ma dovendo scegliere un'alternativa lo consiglierei anch'io); al contrario non ti conviene prendere fuga da New York, che (intendiamoci) è infinitamente più bello ma Van Cleef fa poco più che il ruolo di una comparsa
_________________ Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ... |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 12-05-2004 23:53 |
|
quote: In data 2004-05-11 20:08, Duskie scrive:
|
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Onlypippo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 14-05-2004 22:29 |
|
ma nss m ha ancora citato i 2 must imperdibili in cui interpreta Sabata?!
HEY AMICO.. C'E' SABATA, HAI CHIUSO!
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|