Autore |
Scooby Doo e Freddie Prinze Jr. |
Marta90
 Reg.: 20 Apr 2004 Messaggi: 3 Da: Casale Monferrato (AL)
| Inviato: 20-04-2004 19:06 |
|
Sono troppo giovane per capirne qualcosa ma Scoobie Doo è uno dei classici film da vedere solo per il gusto di guardare qualcosa, qualche emozione dà ma... magari è solo una mia impressione; dato che l'attore, il bello e moda-maniaco della situazione, non è per niente da buttare...voi che ne pensate?? |
|
arwen90
 Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 24 Da: monte carasso- svizzera (es)
| Inviato: 20-04-2004 19:27 |
|
SECONDO ME SCOOBY DOO È UN FILM DIVERTENTE E MI È PIACIUTO... pER NON PARLARE DI FREDDIE PRINZE JR |
|
Beatrix
 Reg.: 04 Nov 2002 Messaggi: 284 Da: Spinea (VE)
| Inviato: 20-04-2004 19:58 |
|
Il cartone è tutta un'altra cosa!!
I personaggi del film sono la caricatura forzata (e per altro patetica) dei personaggi del cartone.
Scooby è però un tenerone esattamente come nel cartone!!!
Direi ke il primo è un pò banale e qualke effetto alla matrix o alla maledizione della prima luna non salva certo la trama piuttosto stupida.
Solo ke considerando ke è un film sopratutto per bambini e comunque non è noioso forse al cinema è meglio vedere qualcos'altro ma a noleggio con gli amici è piuttosto piacevole!!Vi assicuro ke però il Freddie è molto meglio moro.....!!
_________________ "Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco |
|
Albysat
 Reg.: 19 Feb 2003 Messaggi: 863 Da: ffshdgf (AR)
| Inviato: 21-04-2004 02:37 |
|
quote: In data 2004-04-20 19:58, Beatrix scrive:
Il cartone è tutta un'altra cosa!!
I personaggi del film sono la caricatura forzata (e per altro patetica) dei personaggi del cartone.
Scooby è però un tenerone esattamente come nel cartone!!!
Direi ke il primo è un pò banale e qualke effetto alla matrix o alla maledizione della prima luna non salva certo la trama piuttosto stupida.
Solo ke considerando ke è un film sopratutto per bambini e comunque non è noioso forse al cinema è meglio vedere qualcos'altro ma a noleggio con gli amici è piuttosto piacevole!!Vi assicuro ke però il Freddie è molto meglio moro.....!!
|
Hai ragione, il cartone e un'altra cosa
_________________ Hey Franck...
Vaffanculo Frank... |
|
Beatrix
 Reg.: 04 Nov 2002 Messaggi: 284 Da: Spinea (VE)
| Inviato: 22-04-2004 18:26 |
|
[/quote]
Hai ragione, il cartone e un'altra cosa
[/quote]
grasssssie
_________________ "Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 22-04-2004 20:26 |
|
Ho visto solo il primo "Scooby Doo": inutile e altamente soporifero! Il secondo neppure sotto tortura! Fraddie Prince Jr è carino (non esageratamente) ma biondo è inguardabile!!!
1bix8 |
|
RaulDuke
 Reg.: 03 Giu 2004 Messaggi: 11 Da: Prato (PO)
| Inviato: 12-06-2004 11:45 |
|
mah... Freddie Prinze Jr. l'unica volta che mi è piaciuto è stato ad Effetti Collaterali, nella parte di uno svitato maniaco del Piercing...
_________________ La prossima fase sarebbe stata una di quegli incubi introspettivi diabolici e intensi. |
|