FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - addesso mi stò arrabbiando!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > addesso mi stò arrabbiando!   
Autore addesso mi stò arrabbiando!
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 17-04-2004 17:41  
mi stò arrabbiando seriamente!

mi spiegate perchè è il secondo topic che apro e che perdo dopo poche ore!!

se me li state cancellando ditelo..

:

non è possibile!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-04-2004 18:33  
ti RI-rispondo io, dato che al tuo secondo messaggio ti avevo risposto dicendo che prima di aprire un topic di denuncia, avresti dovuto cercare off-topic o su cine news(è quello su spielberg? è su cinenews).. pero' se ti ritrovi ad aprire un altro topic... non hai tutti i torti,ovvero al secondo spostamento/cancellazione avrebbero potuto avvertirti in pvt...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 17-04-2004 18:38  
cine-news che?!?!?

cmq grazie ora controllo!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 17-04-2004 alle 18:39 ]

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003582 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd