FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Si parla sempre o quasi sempre di attori/attrici conosciuti ma....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Si parla sempre o quasi sempre di attori/attrici conosciuti ma....   
Autore Si parla sempre o quasi sempre di attori/attrici conosciuti ma....
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 22-03-2004 03:33  
Come dal topic dico parliamo sempre di grandi attori o almeno attori che sono abbastanza conosciuti
Ma io dico di attori bravini (per nn farla Grande) ce ne sono no? non so tipo :
Giovanni Ribisi
altri attori un pò + sconosciuti tipo Jason Statham Julia Stiles
Non so tanti altri...spero di sbagliarmi

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 22-03-2004 11:25  
Dire che Jason Statham è un "attore" mi pare un po' un esagerazione

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 23-03-2004 01:07  
ognuno ha il suo parere però di film ne ha fatto
come credo che un buon attore sia rubini no?

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-03-2004 14:55  
Beh dire che la Stiles e Ribisi siano sconosciuti è assolutamente errato.
La Stiles soprattutto.
Ribisi più che sconosciuto è terribilmente sottovalutato, questo si...

Io aggiungo alla lista la bravissima Sarah Polley, di cui ho già parlato e riparlato...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-03-2004 15:56  
Non so voi, ma io avrei dato l'Oscar a Malcolm McDowell per Arancia Meccanica. È semplicemente perfetto nel ruolo!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 23-03-2004 20:12  
potremmo dire ke Statham, Ribisi e anke tanti altri come Brendan Gleeson o John C. Reilly possono tranquillamente definirsi dei bravissimi caratteristi x i profani insomma son quegli attori dove la gente dice (aah si mi ricorda qualcuno quell'attore, dove l'ho visto, mi pare un dejavù ecc.) x i cinefili sono conosciuti ma x i profani mica tanto

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005473 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd