FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - forum max tortora
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > forum max tortora   
Autore forum max tortora
anonimo22

Reg.: 19 Mar 2004
Da: lecce (LE)
Inviato: 19-03-2004 14:36  
se vi piace l'attore max tortora (l'imitatore di Sordi, Amadeus, l'ispettore Derrik)
questo e' un forum dedicato anche a lui ( ma si puo'parlare di tutto)
http://www.forumfree.net/index.php?c=19019

se vi va di venirci a dare un'occhiata e magari iscrivervi! fatelo!!

Visualizza il profilo di anonimo22  Invia un messaggio privato a anonimo22    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-03-2004 15:14  
mi sembra sia il caso di spostare questo topic nella sezione internet... moderatooori...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-03-2004 19:29  
A me puzza un po' di spamming...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 20-03-2004 08:45  
ma qua è uno spamming unico....

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005890 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd