FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - E qui nessuno cita Hopkins....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > E qui nessuno cita Hopkins....   
Autore E qui nessuno cita Hopkins....
Virgijn

Reg.: 16 Apr 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-04-2002 23:19  
...grave..molto molto grave.
Anthony..non ci sono parole per descriverti.
Non è solo un grande attore. E' anche un uomo affascinantissimo..dio mio..
Mi farei mangiare giorno e notte da lui..

Visualizza il profilo di Virgijn  Invia un messaggio privato a Virgijn    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-04-2002 23:22  
quote:
In data 2002-04-16 23:19, Virgijn scrive:
...grave..molto molto grave.
Anthony..non ci sono parole per descriverti.
Non è solo un grande attore. E' anche un uomo affascinantissimo..dio mio..
Mi farei mangiare giorno e notte da lui..

concordo su tutto .... a parte farsi mangiare ecco quello lo riserveri a qualcun altro

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 17-04-2002 10:25  
....eheh...se dai un'occhiata nelle precedenti pagine troverai un argomento tutto per lui!

cmq un GRANDE!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 19-04-2002 18:41  
Devo dire che è molto bravo, ma non mi ha mai entusismata.

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 20-04-2002 21:36  
Hai ragione è davvero un grande attore ed è anche molto affascinante. Non tutti gli attori belli hanno fascino (bellezza e fascino non sono sinonimi e non sempre compaiono assieme).
Cmq, quasi tutti i suoi film sono memorabili e li ho apprezzati più o meno tutti

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 22-04-2002 17:46  
Gia' ... inoltre bisogna dire che ha ricoperto i piu' svariati ruoli in piu' svariati film ... Dracula ... Silenzio degli Innocenti .. Vi presento Joe Black , Amistad ...
davvero un grandissimo ...

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 22-04-2002 23:43  
chi? Anthony Hopkins? hahaha lui e il mio attore preferito, e un grande!!!
anche nei film che vedere i film Spotwood-The innocent x esempio non sono molto conosciuti ma lui e stato bravo a renderli bei film non noiosi come molti film e unico
poi non sono gay xo' anch'io lo vedo che é un bel uomo x avere 64 anni sono Super portati bene
sbaglio?

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Inviato: 29-04-2002 22:25  
quote:
In data 2002-04-20 21:36, frollina scrive:
Hai ragione è davvero un grande attore ed è anche molto affascinante. Non tutti gli attori belli hanno fascino (bellezza e fascino non sono sinonimi e non sempre compaiono assieme).
Cmq, quasi tutti i suoi film sono memorabili e li ho apprezzati più o meno tutti

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 30-04-2002 20:06  
Che dire di questo Grande? BravoBravoBravo! Tutti i film che ho visto con lui mi hanno entusiasmata...dal Silenzio degli Innocenzi ad Hannibal ad Instinct, film decisamente grandioso e con una notevole sceneggiatura!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
TIGER76

Reg.: 09 Gen 2002
Da: POGGIBONSI (SI)
Inviato: 02-07-2002 00:12  
Condivido a pieno tutto quello che hai detto.
Mi piace tutto di lui; come si muove, la sua voce e che dire dei suoi occhi, non esiste commento adeguato.
Piu' lo seguo e piu' mi piace; e' veramente il n. 1 (in tutti i sensi).

Visualizza il profilo di TIGER76  Invia un messaggio privato a TIGER76    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Inviato: 02-07-2002 00:14  
Marina!!!!! Neanche ricordavo le assurdità scritte!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 02-07-2002 09:17  
Un grandissimo,soprattutto nei film di Ivory!è un attore che non ha bisogno di sbraitare per comunicare sensazioni,ma anche quando esagera è sublime,un po' come Jack Nicholson!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-03-2003 22:47  
Classe innata,tutte le sue interpretazioni sono sempre di eccellente qualità, e anche in film agghiaccianti come Hannibal riesce a mantenere quel freddo distacco che lo caratterizza con gran stile. Mai volgare, mai alterato, sempre molto fine.
Se lo possono permettere solo grandi registi.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
JesRabbit

Reg.: 02 Lug 2004
Da: Formigine (MO)
Inviato: 19-08-2004 19:39  
che dire? semplicemente un grande. con tutto quel fascino e quel carisma riesce a rendere ogni film a cui partecipa molto più interessante e coinvolgente! dote certo non comune... visitate il mio sito su Sir Tony!! http://www.howtobethebest.altervista.org

Visualizza il profilo di JesRabbit  Invia un messaggio privato a JesRabbit  Vai al sito web di JesRabbit    Rispondi riportando il messaggio originario

0.126570 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd