FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - RED CARPET: ABITI & GOSSIP - LE DONNE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > RED CARPET: ABITI & GOSSIP - LE DONNE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore RED CARPET: ABITI & GOSSIP - LE DONNE
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-03-2004 07:16  
E ora le donne. Qui i commenti si fanno + piccanti!
SUSAN SARANDON: vestita in nero (in tinta col marito) non si capiva bene se il vestito era così o lei voleva fare stare giù la spallina. Un po' troppo scollata anche se se lo può ancora permettere;
SCARLETT JHONASSON: bellissima come una diva degli anni 40. Vestito verde smeraldo, capelli dorati e bocca rosso scarlatto. Complimenti.
JADA PINKETT SMITH: Vestito color oro tempestato di paillettes. Molto adatto alla sua carnagione. A completare il tutto al suo braccio il bel maritino, il Principe di Bel Air.
CATHERINE ZETA JONES: vestita di rosso con un corpetto che sembrava quello di un drago. Capelli lunghi e scompigliati. Molto meglio il sobrio nero con lo chignon dello scorso anno!
NAOMI WATTS: bellissima. Insossava un elegante vestito di paillettes grigio e aveva per mano uno splendido fidanzato.
SOPHIA COPPOLA: sarà un'ottima director ma ha assolutamente bisogno di un hair-director e uno stylist-director! Tenta ancora un grigio topo scuro satinato dal taglio di un sacco di iuta. Non riesce a far luce nel suo armadio...
ANGELINA JOLIE: ok che l'adoro ma era davvero bella! Abito bianco di seta con profondo scollo sul davanti e tatuaggi in libertà. Eccezionale.
SANDRA BULLOCK: per farsi il vestito deve aver spiumato almeno 10 struzzi! Poverini loro... a nulla è servito il loro sforzo per tentare di renderla decente!
RENEE ZWELLEGER: vestita finalmente decentemente. Un bianco abito con un inquietante intreccio laterale. Finalmente in forma e non anoressica come lo scorso anno! Si merita la sufficenza per stimolarla a migliorare!
NICOLE KIDMAN: ancora pecca. Il vestito azzurino non è male, peccato per quel davanzale di tulle. Out!
KEISHA: la ragazza delle balene parte già male per essere la prima volta agli oscar. Indossa una mantellina inutile e brutta.
CHARLIZE THERON: la miglior attrice protagonista sfoggiava un vestito grigio perla molto bello. Appunto: ma si era fatta una lampada?!? Era rossa come un aragosta!
LIV TYLER: castigata in nero e senza scollatura. Unico vezzo gli occhiali da intellettuale alla presentazione di alcune categorie.
DIANE KEATON: pensava di essere ancora ai tempi di "Io e Annie"? Superata!
JULIA ROBERTS: bionda come la sua Erin Brockovich ed elegante come solo lei sa essere. Vestito color cioccolato e boccoli d'oro alla Charlie's Angels.
JULIANNE MOORE: vestito semplice argentato. L'ho trovata un po' inchiattita. O è di nuovo incinta?
UMA THURMAN: la peggiore della serata con un kimono da sposa. Inguardabile!
SAMANTHA MORTON: molto carina in un abito azzurro di pailletes. Sempre coi capelli corti nei film, è strana verderla con un po' + lunghi e raccolti.
La migliore della serata per me?
JENNIFER GARNER: indossava un vestito rosso ramato con strascico. Trucco molto leggero, chignon e frangetta. PERFETTA!

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 01-03-2004 15:12  
la Zellweger vestiva si meglio del solito... ma il bianco... di profilo era stupenda ma da davanti sembrava ahimè una vacca...
Catherine Zeta Jones non ha ancora capito che quel rosso su di lei la fa sembrare una puttana (il più delle volte)
sono ancora sconvolto per il numero di uccelli spiumati x fare il vestito a Sandra Bullock... una strage x un abito abbastanza bruttino
Liv Tyler mi è sembrata più carina del solito in nero... meglio in nero che in qualche altro colore che avrebbe reso palese l'unico difetto fisico del suo corpo... i fianchi non proprio sottili
concordo con leonessa sulla bellezza di Scarlett Johansson e della Jolie... assolutamente perfette
povera Jamie Lee Curtis che sembrava una novantenne anche se aveva un bel vestito
orrida Uma Turman... perchè la donna della mia vita mi ha fatto questo?!

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-03-2004 15:19  
Ragazzi, ma scherzate? Scarlett Johansson era oscena! Col vestito verde sembrava lei la vera hobbit della serata!
Liv Tyler splendida, ma durante la diretta, quando presentava i cantanti, ripeteva un gesto fastidiosissimo, ossia prendeva gli occhiali e con grande charm (si scrive così?) li inforcava! Perché, poi, metteva questi occhiali, non l'ho ancora capito, dato che non leggeva niente!!!
Infine, Diane Keaton sembrava non esserci, in quanto indossava un abito scuro con un cappello di un cattivo gusto incredibile! Mah!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 01-03-2004 15:25  
Ragazzi, sulla galleria del sito degli oscar c'è scritto chi ha confezionato gli abiti:
finora ho visto Johnny Depp in Armani;
Caterina Zata-Jones e Naomi Watts in Versace...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 01-03-2004 15:30  
Sean Penne in Armani, Jennifer Garner in Valentino!
Adrien Brody in Ermenegildo Zegna!

andros

Inviato: 01-03-2004 15:31  
Djimon Hounsou (quello di colore del film In America) in Gucci

andros

Inviato: 01-03-2004 15:36  
anche Ben Stiller e Susan sarandon in Gucci
mentre Owen Wilson, Julia Roberts in Armani.
Jada Pinkett Smith aveva un abito firmato Valentino!
Praticamente, i più famosi vestivano abiti italiani!

andros

Inviato: 01-03-2004 15:40  
Julianne Moore stupenda con un abito Versace!

Disdelia

Reg.: 01 Mar 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-03-2004 15:56  
Ciao a tutti!!!(sono nuova)
Credo che la più bella è sempre Angelina Jolie^_* Ma una curiosità....Liv tyler è incinta?(forse ha fatto bene a mettersi un abito nero..e non bianco)

Visualizza il profilo di Disdelia  Invia un messaggio privato a Disdelia    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 01-03-2004 16:06  
quote:
In data 2004-03-01 15:56, Disdelia scrive:
Ma una curiosità....Liv tyler è incinta?(forse ha fatto bene a mettersi un abito nero..e non bianco)

come ho detto su... non ha esattamente dei fianchi sottili

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-03-2004 16:16  
quote:
In data 2004-03-01 16:06, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-03-01 15:56, Disdelia scrive:
Ma una curiosità....Liv tyler è incinta?(forse ha fatto bene a mettersi un abito nero..e non bianco)

come ho detto su... non ha esattamente dei fianchi sottili

Ho pensato anche io che sia incinta appena l'ho vista...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 01-03-2004 16:56  
leo sei una mita!! sono praticamente d'accordo con te su tutto...

anjelina era,effettivamente, perfetta, in un'intervista ha ammesso pure lei di sentirsi sexy... ottimi anche i gioielli,complimenti!!!

nicole non era male,ma ci si aspettava molto di più... effettivamente quel tulle-seta atorno al seno faceva rétro, ma non di gusto...

anche io mi son chiesta che storia fosse quella della spallina di susan sarandon... l'ho trovato troppo scollato come vestito, non perchè ha poi anche lei una certa età, ma proprio non...boh...naaah,meglio di no.

liv tyler era un po pasticciata, il vestito non era male, anche se la scollatura (o meglio la non scollatura) toglieva eleganza,come quella striscia laterale di satin,ma gli occhialini osceni e la pettinatura orribile...

charlize era perfetta, il tom ford era bellissimo, soprattutto dietro.la lampada non l'ho notata,cmq lei ha sempre il colorito abbronzatissimo... trovo che il suo abito fosse assolutamente il migliore...

anche naomi watts impeccabile in versace,con quell'uomo da parte poi,chi guarda il vestito??

scarlett non mi dispiaceva affatto nel vestito verde, anche se gli spiegazzi erano eccessivi

il vestito di sofia coppola nn era malissimo,ma i capelli si.

renée era particolare, ma non mi è piacuita molto. credo che quel vestito sarebe stato perfetto su una gwyneth paltrow o una naomi watts, ma sulla zellweger mi ha fatto dubitare. non per il fatto della corporatura, ma dello stile, dell'eleganza, della grazia...

la zeta-jones poteva far meglio. lei sta meglio con i capelli lisci e gli occhi più valorizzati e scuri. il rosso poi non ha contribuito...sempre bella,ma si poteva di meglio.

la tredicenne (ho sempre problemi a scrivere il nome...) Keisha Castle-Hughs (chissà se è giusto) quella bastardella molto fortunata (no dai povera,scherzo..) non era vestita poi così male,il vestitino color crema l'ho trovato carino e adatto. forse i capelli andavano migliorati...

marcia gay-harden incintissima era raggiante, ma forse il colore del vestito era eccessivo, nonostante il taglio mica male.

holly hunter stava veramente bene.

diane lane,che però ho solo appena intravisto aveva una scollatura oscena,ma il evstito in sè non era male. la pettinatura era bella.

jennifer gardner..bel vestito,bella pettinatura,bello tutto... ma non mi convinceva... sarà perchè trovo stia molto meglio nei pantaloni latex ed il parruccone rosso??? mah...mi ricordava una strana julia roberts... ecco,su di lei il vestito sarebbe stato perfetto

julia roberts era bella. niente da dire,che mi riordi...
sandra bullock... abbronzatura finta e capelli pasticciati... il trucco non era male,ed il vestito nemmeno,se non fosse stato per quelle cinture di piumaggio...

jamie lee curtis...terribile... il colore da solo doveva bastare a scartare il vestito, ma il taglio antiquato ma senza stile, la scollatura anche qui troppo abbondante...mah...

per intanto è tutto,adesso vado a vedere un po'di foto,che così mi verrà in mente qualcun'altro...

-a colazione da tiffany-

[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 01-03-2004 alle 16:57 ]

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 01-03-2004 17:17  
la mia susan sarandon era bellissima come sempre...nonostante la sua età si può permettere di mettere certi vestiti scollati..e che nessuno la critichi!!

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 01-03-2004 17:37  
cmq il vestito della sarandon è di gucci

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-03-2004 20:00  
quote:
In data 2004-03-01 15:19, andros scrive:

Liv Tyler splendida, ma durante la diretta, quando presentava i cantanti, ripeteva un gesto fastidiosissimo, ossia prendeva gli occhiali e con grande charm (si scrive così?) li inforcava! Perché, poi, metteva questi occhiali, non l'ho ancora capito, dato che non leggeva niente!!!

Penso lo facesse sia per vezzo sia perchè doveva leggere il gobbo!!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130778 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd