FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Oscar a.....? jhonny deep
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Oscar a.....? jhonny deep   
Autore Oscar a.....? jhonny deep
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 29-02-2004 05:33  
Cosa ne pensate?
secondo me vince lui

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 29-02-2004 11:34  
impossibile.....lo vince o murray o jude law

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
pmirko81

Reg.: 08 Dic 2003
Da: Sommacampagna (VR)
Inviato: 29-02-2004 12:11  
anche a me piacerebbe vincesse lui... ma dicono che il favorito sia Sean Penn

Visualizza il profilo di pmirko81  Invia un messaggio privato a pmirko81  Email pmirko81    Rispondi riportando il messaggio originario
Camilla

Reg.: 19 Set 2003
Da: Cattolica (RN)
Inviato: 29-02-2004 13:33  
Lo spero con tutto il cuore...è il migliore!!!!

Visualizza il profilo di Camilla  Invia un messaggio privato a Camilla    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-02-2004 13:37  
Molto probabilmente lo vincerà Penn (anche se i pronostici più ovvi sono sempre quelli che falliscono di più...); ma io lo darei a Depp.
La parte di Jack Sparrow era veramente più difficile di quanto sembri, perché bastava poco per scadere nel buffonesco eccessivo e nel ridicolo involontario.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 29-02-2004 17:28  
esatto........

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 29-02-2004 17:30  
Lo vincerà Penn, anche se spero in Bill Murray (che ha appena vinto l'Indipendent Spirit Award).

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-02-2004 17:31  
Mi auguro che non vinca lui! Sarebbe assurdo premiarlo di fronte alla genialità di Sean Penn e alla grandezza di Bill Murray!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 29-02-2004 18:09  
Dipende se decidono di favorire gli interpreti di un film commerciale come "la maledizione della prima luna" oppure ruoli di film un pò più impegnati....tanto è inutile fare pronostici,gli oscar gli distribuiscono sempre a caso secondo me.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 29-02-2004 18:37  
certo la parte di jack sparrow può non essere delle più semplice,ma volete veramente premiare lui come miglior ruolo di tutto un anno di cinema???

no,sono d'accordo con andros,è un film troppo poco impegnato,troppo blockbuster,troppo jerry bruckheimer, a mio parere (e spero pure per l'academy) per dargli un premio così prestigioso (forse non di critica cinematografica,ma pur sempre prestigioso è...)

io credo in bill murray e sean penn, ma spero in jude law.
sicuramente l'academy ci stupirà,ma spero non regalando oscar a caso,solo per renderlo più uno show (per esempio dando l'oscar come migliore protagonista ad una tredicenne,e non alla solita,che giâ da alcuni anni è di questa nazionalità australiana...)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 29-02-2004 18:44  
nn me ne importa molto, ma se si vuol essere obbiettivi depp nn merita di vincere, e a differenza di voi che lo idolatrate io nn lo ritengo niente di + di un medio-buono attore.
penn è di un'altro pianeta.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-02-2004 20:35  
quote:
In data 2004-02-29 17:31, andros scrive:
Mi auguro che non vinca lui! Sarebbe assurdo premiarlo di fronte alla genialità di Sean Penn e alla grandezza di Bill Murray!

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-03-2004 12:20  
L'ho già detto, Depp è molto simpatico come pirata ma non parlatemi di Oscar! Nulla in confronto alla maestria di Penn (oscar super meritato!) e di Murray! Anche la sola nomination è un affronto, siamo sinceri! Ripeto: mi piace Depp, m'è piaciuto il suo pirata, m'è piaciuta "La maledizione..." ma stonava in zona oscar!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 01-03-2004 17:28  
l'oscar a sean penn è strameritato

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Gianly

Reg.: 01 Mar 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 02-03-2004 00:25  
"la maledizione della prima luna" e "mystic river" sono stati i film che mi sono piaciuti di + in questa stagione. johnny deep ha fatto una grande interpretazione secondo me, era perfetto nel ruolo. lo avrei dato a lui l'oscar, però c'è da considerare che sean penn recitava in una storia assai più difficile ed emotiva e questo secondo me aumenta i meriti dell'attore. cmq contento per il suo oscar e quello di tim robbins(altra grande interpretazione)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Gianly il 02-03-2004 alle 00:26 ]

Visualizza il profilo di Gianly  Invia un messaggio privato a Gianly    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007442 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.