Autore |
Attori che vi hanno deluso |
Frankestin
 Reg.: 24 Feb 2004 Messaggi: 96 Da: Varese (VA)
| Inviato: 25-02-2004 14:09 |
|
Vi è mai capitato di conoscere un attore e trovarlo molto diverso dalle vostre aspettative ?
Cioè vi ha mai deluso la conoscenza con un attore ?'
Io ho conosciuto di persona P.Villaggio e R.Pozzetto e mi sono sembrati alquanto antipatici!!
_________________ "Igor cosa ci fai tu qui?". "Ho sentito dei rumori sospetti e sono sceso giù con il monta vivande, ho fatto un colpo gobbo". |
|
maltese
 Reg.: 22 Feb 2004 Messaggi: 361 Da: Borgosesia (VC)
| Inviato: 25-02-2004 14:14 |
|
A me è capitato con Roberto Benigni, ma al contrario di te mi ha sorpreso.......dal vivo è ancora + simpatico
_________________ -Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.
C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA |
|
Aykroyd85
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 1529 Da: United States of America (es)
| Inviato: 25-02-2004 14:17 |
|
Un attore di "Vivere" (non ricordo chi, cmq uno che nella serie faceva il simpatico): ero dietro le transenne di "Donna sotto le stelle", e un tipo ha insistito x farsi fare un autografo. 'Sto cretino d'attore gli ha sbraitato contro che "aveva mal di testa! E di non rompere!!!".
Poi l'abbiamo fischiato...
 Reg.: 24 Feb 2004 Messaggi: 96 Da: Varese (VA)
| Inviato: 25-02-2004 14:18 |
|
quote: In data 2004-02-25 14:17, Aykroyd85 scrive:
Un attore di "Vivere" (non ricordo chi, cmq uno che nella serie faceva il simpatico): ero dietro le transenne di "Donna sotto le stelle", e un tipo ha insistito x farsi fare un autografo. 'Sto cretino d'attore gli ha sbraitato contro che "aveva mal di testa! E di non rompere!!!".
Poi l'abbiamo fischiato...
|
Avete fatto solo bene !!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Frankestin il 25-02-2004 alle 14:19 ] |
|
Aykroyd85
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 1529 Da: United States of America (es)
| Inviato: 25-02-2004 14:23 |
|
Ti dico un'altra cosa.
Parlano tanto male di Vittorio Sgarbi, io invece l'ho trovata una persona...garbata.
Vabbé che va in giro sempre con quattro puttane al seguito, ma è un tipo simpatico. Davvero.
 Reg.: 02 Ago 2006 Messaggi: 2116 Da: Corigliano Calabro (CS)
| Inviato: 26-08-2006 18:36 |
|
Io ho conosciuto Gigi Proietti e Biagio Izzo, e li ho trovati in maniera diversa:
Gigi non molto simpatico e "buono", un pochettino "fredduccio", mentre Biagio Izzo sempre super simpaticissimo ed allegro... |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 26-08-2006 19:05 |
|
|
Armando
| Inviato: 26-08-2006 19:09 |
|
quote: In data 2006-08-26 19:05, Janet13 scrive:
Secondo me la freddezza non è sempre segno di antipatia o snobismo...
anche un attore, per quanto personaggio pubblico possa lui essere, avrà il diritto di star tranquillo e aver la sua privacy!
|
sì, ma se io vedo un comico sul grande schermo o su un palco scenico farmi ridere a crepa pelle, io lo peferisco divertente anche nella sua vita privata, al di là d'ogni freddezza, perchè altrimenti sarebbe sì un grande attore (riuscendo a far ridere anche se non divertente di carattere), ma una persona poco spontanea e "vera"... |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 26-08-2006 19:21 |
|
Non so quanto abbia conosciuto Proietti...
Ad ogni modo anche un attore ha diritto a momenti "no", non deve esser un giullare anche nel privato, che razza di essere umano sarebbe? non un uomo ma un robot!
Comunque ho visto Dario Fo, umilissimo, si è lasciato circondare dai ragazzi universitari e ha scambiato due parole con qualcuno. Io son rimasta indietro perchè non mi piace rompere le scatole con autografi, foto o altro, ma la mia amica era contentissima perchè gli ha stretto la mano ("ti rendi conto? ho stretto la mano a Dario Fo, premio Nobel") e lui le ha detto che gli ricordava la nipote.
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
Armando
| Inviato: 26-08-2006 22:37 |
|
quote: In data 2006-08-26 19:21, Janet13 scrive:
Non so quanto abbia conosciuto Proietti...
|
proprio per questo... dici che in quel quel pò di tempo che ci sono stato a conoscerlo, gli avevano appena rubato la macchina...? |
|
Solitude

Reg.: 30 Set 2005 Messaggi: 246 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 27-08-2006 15:05 |
|
All'uscita da un suo spettacolo teatrale, ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Gerardo Amato, il fratello meno famoso (e più bravo) di Michele Placido: una persona squisita. A Roma,quando venne a presentare "Master and Commander", incrociai Russell Crowe, rendendomi conto di chi era solo quando scomparve dal mio campo visivo. Forse mi sono risparmiata le parolacce che avrei ricevuto se lo avessi rincorso (anche se una mia amica che gli ha parlato lo ha trovato gentile,perfino un po' timido) ma una cosa posso garantirla: è di una bellezza abbagliante, un dio calato dall'Olimpo. Mi è sempre piaciuto, ma francamente non credevo che fosse addirittura così... |
|