Autore |
IL SIGNORE DEGLI ANELLI: ATTORI A SECCO DI NOMINATION |
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 15-02-2004 01:39 |
|
Mi chiedo come mai nessun attore de "Il signore degli anelli" sia stato nominato nè ai Globes nè agli Oscar. Eppure la portata di ognuno di loro è incredibile! Non riesco a spiegarmi questo aver amato la storia (e il regista) ma aver 'dimenticato' gli attori.
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Corben
 Reg.: 28 Nov 2003 Messaggi: 638 Da: Parma (PR)
| Inviato: 15-02-2004 10:31 |
|
Da sempre gli oscar sono politicizzati...ci sarà qualche motivo a me sconosciuto per cui non andavano nominati.
Altrimenti perchè anche Jim Carrey è sempre stato snobbato?
_________________ "Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento - |
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 15-02-2004 11:46 |
|
secondo me almeno Elijah Wood, Sean Astin e Ian McKellen la meritavano
Viggo secondo me nel terzo non è stato all'altezza dei primi due. |
|
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 15-02-2004 11:48 |
|
Secondo me il film meritava solo Effetti speciali sonoti, visivi, E COLONNA SONORA ORIGINALE.BASTA.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 20-02-2004 03:01 |
|
quote: In data 2004-02-15 11:46, Leonardo scrive:
secondo me almeno Elijah Wood, Sean Astin e Ian McKellen la meritavano
Viggo secondo me nel terzo non è stato all'altezza dei primi due.
|
Sono d'accordo su Astin;
Elijah Wood non vincerà mai niente fino a quando avrà quell'espressione fissa perennemente stampata sulla faccia;
Mortensen secondo me è stato invece molto bravo nel terzo, perché ha trasmesso quell'espressione di insicurezza che doveva avere il Re fino al momento del ritorno.
In questo capitolo però mancava il migliore degli attori della trilogia: Cristopher Lee. E poi, vedere l'agente Smith (alias Hugo Weaving) che si commuove è come far crollare un mito.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|