FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - per i moderatori...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > per i moderatori...   
Autore per i moderatori...
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 21-01-2004 00:26  
Non potreste dividere 'Attori e attrici' ,che qualcuno in un topic ha definito 'covo di allupati' da registi?
Non è per il 'covo di allupati' ,giuro non erano parole mie ,ma di solito chi ama il cine e conosce i registi è non poi tanto interessato a topic sulla Jolie,DiCaprio e gli ex attori di Dawson's Creek...
Ciao!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-01-2004 09:26  
Ci sono talmente pochi interventi che sarebbe inutile fare una divisione, non è una sezione particolarmente frequentata.
Immagino che la cosa migliore sia evitare di aprire i topic che non sono di tuo interesse. Ciao

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 21-01-2004 11:24  
quote:
In data 2004-01-21 00:26, moxfurbona scrive:
Non potreste dividere 'Attori e attrici' ,che qualcuno in un topic ha definito 'covo di allupati' da registi?
Non è per il 'covo di allupati' ,giuro non erano parole mie ,...

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 21-01-2004 19:14  

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Inviato: 22-01-2004 00:51  
quote:
In data 2004-01-21 09:26, Dubliner scrive:
Ci sono talmente pochi interventi che sarebbe inutile fare una divisione, non è una sezione particolarmente frequentata.
Immagino che la cosa migliore sia evitare di aprire i topic che non sono di tuo interesse. Ciao

Hai perfettamente ragione ,ma non credi che con una sezione ad hoc raduneremmo i vari topic sui registi presenti in dvd (indicazioni sui cofanetti etc...)su tecniche cinematografiche e sul pienissimo Tuttocinema?
Senza contare che pochi vengono su Attori/attrici/registi e quindi i topic aperti quì magari non vengono presi in considerazione...
Ciao,Mox

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-01-2004 09:06  
Non saprei, credo che le informazioni sui dvd debbano rimanere nella sezione appropriata anche se contengono informazioni sui registi, così come i commenti in tecniche cinematografiche. E' anche vero quello che dici che i topic più interessanti si disperdono in mezzo a decine di altri "inutili", ma questo è quello che accade anche in TuttoCinema.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Inviato: 22-01-2004 18:18  
Mmmm....in tuttocinema però c'è un archivione che ti permette di ritrovare vecchi topic.Inoltre secondo me in tuttocinema ci sono solo topic sui singoli film ,generi ,varie ed eventuali.Insomma i registi dovrebbero stare coi registi.Poverini...
A parte gli scherzi ,è molto complicato aprire una nuova sezione?

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-01-2004 20:04  
quote:
In data 2004-01-21 00:26, moxfurbona scrive:
,che qualcuno in un topic ha definito 'covo di allupati'

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005198 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd