FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori   
Autore Attori
Denzel

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Zero Branco (TV)
Inviato: 02-01-2004 18:57  
Visionando film, mi sta venendo il dubbio che la bravura degli attori sia in gran parte dovuta alla parte....cioè se il personaggio piace anke l'attore piace!!!cosa ne pensate?

Visualizza il profilo di Denzel  Invia un messaggio privato a Denzel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-01-2004 19:02  
Forse perchè il personaggio piaccia veramente bisogna che l'attore lo renda unico.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-01-2004 11:25  
Secondo me non è assolutamente vero

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 03-01-2004 13:13  
Secondo me si e no

Ad esempio Un gladiatore senza russel nn e un gladiatore

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 03-01-2004 13:27  
quote:
In data 2004-01-02 19:02, lolly18 scrive:
Forse perchè il personaggio piaccia veramente bisogna che l'attore lo renda unico.

esatto

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisabeth

Reg.: 03 Gen 2004
Da: Nola (NA)
Inviato: 03-01-2004 14:01  
Io non credo che sia vero perchè dipende anche dall'interpretazione dell'attore. Perchè dal mio punto di vista spesso l'attore si sente il personaggio che interpreta immedesimandosi completamente in esso. Comunque se si ama un attore lo si ama indipendentemente dal ruolo che interpreta.

Visualizza il profilo di Elisabeth  Invia un messaggio privato a Elisabeth    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 03-01-2004 15:32  
Secondo me ha ragione Elisabeth, io p.e. amo JOSEPH FIENNES, per me potrebbe recitare anche l'elenco telefonico, resterebbe comunque INCANTEVOLE.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004874 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd