FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ridley Scott
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ridley Scott   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ridley Scott
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 29-12-2003 23:32  
Cosa ne pensate del regista, grande a mio parere, Ridley Scott? Se vi piace quali sono i vostri film preferiti?

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-12-2003 23:40  
Alien!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E un pò Il Gladiatore...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 30-12-2003 20:18  
BLADE RUNNER!!!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 30-12-2003 22:58  
Se e lui l'artefice del gladiatore...Si

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 31-12-2003 00:07  
blade runner, thelma&louise

il gladiatore e il genio della truffa..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-01-2004 19:35  
IL GLADIATORE, THELMA & LOUISE.....
Blade Runner strano ma vero non l'ho ancora visto!

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-01-2004 19:48  
Non mi è mai piaciuto.

Oggettiva l'importanza storica del primo Alien(ho anche il cofanetto di tutta la saga).Ma nemmeno il film in questione(che può sicuramente essere considerato il suo top),mi ha mai appassionato eccessivamente.Non mi convince.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 02-01-2004 11:49  
thelma e louise è il mio preferito!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 02-01-2004 18:52  
Mi sono piaciuti tantissimo Blade Runner, Alien, Black Rain, L'albatross, Black Hawk Down e Il genio della truffa. Però nonstante questi bellissimi film è il responsabile di film come Soldato Jane e Il Gladiatore.

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Denzel

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Zero Branco (TV)
Inviato: 02-01-2004 18:54  
Sicuramente Blade Runner e Alien....e anche il gladiatore (ma xkè così tante persone lo trovano un brutto film )

Visualizza il profilo di Denzel  Invia un messaggio privato a Denzel    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 07-01-2004 17:41  
Lo trovo geniale!!!

Tra i suoi film i miei preferiti sono: Blade Runner, Thelma&Louise, Black Hawk Down, Alien e anche il gladiatore!!!

Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-01-2004 17:54  
Blade Runner è un gradino sopra ad Alien.
Cmq sono i due migliori.

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 07-01-2004 18:02  
Giusto, in un'ipotetica classifica dei film di Scott sicuramente Blade Runner sarebbe il primo, Alien il secondo e Thelma&Louise il terzo!!!

Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-01-2005 19:14  
Ciao!
Regista straordinario, uno dei miei preferiti.
Tra i suoi films adoro:

ALIEN: L'unico film di fantascienza che sono riuscita a vedere...bello ed avvincente, con una protagonista super!;

THELMA & LOUISE: Un'icona del cinema, un film che ha fatto un'epoca, straordinario;

1492-LA CONQUISTA DEL PARADISO: Film belissimo, lontano dai noiosissimi melodrammoni storici e con un Depardieu da antologia;

IL GLADIATORE: Un film che si commenta da solo....sublime

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Citizen

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Prato (PO)
Inviato: 18-01-2005 19:28  
BLADE RUNNER... se l'ha fatto lui... Ho i miei dubbi... Per il resto un regista mediocre con picchi con Thelma e louise e Black Hawk Down

Visualizza il profilo di Citizen  Invia un messaggio privato a Citizen    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.006761 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.