FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - I corti di Stanley Kubrick nel 2004 in dvd?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > I corti di Stanley Kubrick nel 2004 in dvd?   
Autore I corti di Stanley Kubrick nel 2004 in dvd?
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 08-12-2003 12:12  
Ho avuto recentemente uno scambio di mail con Filippo (dell'ottimo archivio kubrick ) e mi ha comunicato la possibilità che l'anno prossimo ecsano in dvd i 3 cortometraggi inediti di Kubrick stretch:

riporto testuale:
"riguardo ai corti in dvd, il lavoro su the seafarers dovrebbe ormai essere completato. un anno fa il dvd era gia' pronto, grazie al lavoro di restauro e editing della pietrzack filmways poi la warner ha acquistato il tutto e ha continuato a lavorarci per far uscire anche gli altri due corti. qualche mese fa un articolo online diceva dei rinning commentary fatti per the seafarers. credo che nel 2004 avremo questo dvd coi 3 corti.

sempre in quell'anno spero che pubblichino il libro e il cd rom (cosi' dissero) su napoleon. lo sta preparando jan harlan per la taschen editrice. altro libro che dovrebbe uscire e' quello, sempre per la taschen, sulle sceneggiature scritte da kubrick negli anni 50 e mai filmate".

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-12-2003 14:05  
Come il Cd-Rom su Napoleon? Che cosa intendi? Mi risulta che non sia mai stato girato alla fine. Peccato, con Kubrick dietro alla cinepresa sarebbe uscito un capolavoro non da poco, peccato...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 09-12-2003 17:28  
No, il cd-rom penso debba contenere più che altro materiale "testuale"

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003548 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: