FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - per le amanti di george clooney..........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > per le amanti di george clooney..........   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore per le amanti di george clooney..........
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 17:54  
sta per arrivare la vendetta!

www.nomartininoparty.it

You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-11-2003 18:17  

madonna mia che pezzo d'uomo!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 21-11-2003 18:21  
è splendidooooo.. ho appena visto il nuovo spot..semplicemente fantastico!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-11-2003 18:22  
eccolala.. come il formaggio per il topo dubli nn ti scaldare beviti un martini e pensa a quello che abbiam detto in pvt così ti rinfreschi

quando viene capodanno?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 21-11-2003 19:02  
ragazze che è un bel soggetto si sa, ma in quella foto sulle casse del martini ha un sorriso un po' ebete...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 21-11-2003 19:04  
scusate, mi rendo ora conto che quello è il suo tipico sorriso piacione... mi rimangio quello che ho detto, non picchiatemi...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-11-2003 19:05  
La temperatura del topic si sta alzando vertiginosamente..... è in arrivo lo scirocco probabilmente..........

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-11-2003 19:16  
quote:
In data 2003-11-21 19:04, MalloryK scrive:
mi rimangio quello che ho detto

molto bene

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 21-11-2003 19:20  
ma cosa ci vedete in sto coglioncello???

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Inviato: 21-11-2003 19:28  
quote:
In data 2003-11-21 19:20, mariano scrive:
ma cosa ci vedete in sto coglioncello???

probabilmente quello che manca a te.. LA CLASSE!

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 21-11-2003 19:33  
nn lotrovo affatto affascinante...e solo un nano bifolco,mitomane e ignorante che deve tutto il suo successo alle ninfomani 12enni...è n po' come se io adulassi liz hurley:mi spaccherei il naso da solo!!!
W LAURA MORANTE!!!

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Inviato: 21-11-2003 19:35  
ah bello!! e io che ci faccio con LAURA MORANTE! (grande attrice e bella donna!).. e poi non sono mica 13enne!
tutta invidia, tutta invidia!!

mariano

Inviato: 21-11-2003 19:41  
il mioè stato un lapsus mentale...volevo dire:W johnny depp,un'uomo che sa mettersi in gioco x adempire al proprio dovere di attore anche autolesionandosi voloutamente (con autolesionarsi intendo ilsuo fascino) e invece clooney che fa??? 2 espressioni:george con la barba,george senza barba???
'orcubelin ci vuole poco a fare i milioni!!!

rosy74

Inviato: 21-11-2003 19:46  
te sei omo.. che ne sai degli istinti delle donne!! e poi mica ho detto che è l'unico.. si sbava allegramente anche sugli altri!!

mariano

Inviato: 21-11-2003 19:52  
i fossi donna cercherei uomini cerebali ed elucubratori:infatti adoro donne come la binoche e la morante (hai notato che si somigliano)senza dimenticare the new star:eva green....clooney ripeto,nn l'ho mai sentito dire qualcosa d'intelligente!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007959 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd