FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - doppiatori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > doppiatori   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore doppiatori
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-02-2002 19:15  
qual è l'attore e l'attrice doppiati meglio??

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 17-02-2002 21:45  
Penso che siano Julia Roberts e Di Caprio

Bacioni

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 18-02-2002 10:50  
Con Al Pacino Giannini fa un clinic di doppiaggio.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-02-2002 01:06  
W. Allen/O.Lionello
non riuscirei a sentirlo doppiato da un altro!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 19-02-2002 01:12  
Dustin Hoffman / Ferruccio Amendola ( )
Sandra Bullock / Cristina Boraschi ( )

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-03-2002 14:01  
CHI SONO I VOSTRI DOPPIATORI PREFERITI?

ALLORA...I MIEI..

COME DONNA ELEONORA DE ANGELIS (DOPPIATRICE DI ANGELINA JOLIE, ELISABETH SHUE, JENNIFER ANISTON)

COME UOMO SANDRO ACERBO (DOPPIATORE UFFICIALE DI BRAD PITT ...)

OK OK LO SO CHE QUESTO TOPIC ANDREBBE POSTATO SU TUTTO TV, PERò A ME QUI SEMBRA CHE LA TV VENGA MESSA IN SECONDO PIANO
QUINDI....

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-03-2002 18:17  
qual è quello/a che vi piace di più? e quale odiate?

a me piaceva molto il defunto (pace all'anima sua) ferruccio amendola!(stallone,hoffman, deniro)
mentre non ne odio uno in particolare

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 23-03-2002 18:22  
Mi piace tantissimo Dario Penne (A.Hopkins), ma anche Sandro Acerbo (Brad Pitt), tra le donne mi piace la doppiatrice della Roberts di cui non mi ricordo il nome
Chi è che odi???

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Inviato: 23-03-2002 18:23  
Ops, non avevo letto bene!
Cmq ho dimenticato un grande: Giancarlo Giannini, nessuno è meglio di lui per Al Pacino!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-03-2002 21:17  
Dario Penne,Roberto Chevalier e il mitico( )Pino Locchi

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 23-03-2002 21:28  
grazie 83
non sapevo come si chiamasse il doppiatore del mio attore pref, ora so' un'altra cosa in +, cmq a parte penne anche amendola lui era un grande e lo sara' x molto tempo!!!!!

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 23-03-2002 21:29  
pardon mi sono dimenticato di dire il nick completo sara83

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-03-2002 22:15  
Mi piace molto Sandro Acerbo, Renato Mori (il doppiatore di Morgan Freeman) e Francesco Pannofino concordo su Amendola (davvero una voce bellissima), anche su giannini non ho nulla da obbiettare,...delle donne amo molto Eleonora de Angelis

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Inviato: 24-03-2002 02:00  
Mi piace molto anche Luca Ward, ha una voce profonda...bellissima!!!

sara83

Inviato: 24-03-2002 02:02  
quote:
In data 2002-03-23 21:17, seanma scrive:
Dario Penne,Roberto Chevalier e il mitico( )Pino Locchi

Giusto, Roberto Chevalier, è il migliore per Tom Hanks!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.122028 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd