Autore |
libero de rienzo |
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 05-11-2003 10:32 |
|
qualcuno può darmi o può dirmi dove trovare informazioni su questo giovane attore che per me è troppo forte,oltre che troppo carino??!!
ps:se tra le informazioni c'è pure il numero di telefono...io non faccio complimenti
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
macina

Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 123 Da: gattico (NO)
| Inviato: 06-11-2003 23:38 |
|
Guarda, non ho molte infos su di lui, ma l' ho apprezzato tantissimo in "santa maradona", dove riesce ad essere molto spontaneo e verace!!!!
Comunqwe io poco tempo fa avevo cercato cose su du lui sul motore di ricerca "google"...avevo letto che Libero vorrebbe fare 1 film da regista, ma che, come lui stesso diceva, non sarà 1 film che piacerà molto al Vaticano...
Grande!!
_________________ Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/ |
|
danysil
| Inviato: 07-11-2003 00:29 |
|
io so che a breve dovrebbe uscire un altro film,sempre diretto da marco ponti e con lui come protagonista...quanto mi paice!!!
_________________ LeLLa
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 07-11-2003 00:33 |
|
|
danysil
| Inviato: 07-11-2003 16:49 |
|
grazie!
_________________ LeLLa
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 07-11-2003 16:52 |
|
Ehm... Io l'ho visto qualche settimana fa a Torino... Sta girando con Ponti... C'era anche Vanessa Incontrada... non riesco a trattenermi , una figa spettacolare ! |
|
macina

Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 123 Da: gattico (NO)
| Inviato: 07-11-2003 20:51 |
|
quote: In data 2003-11-07 16:52, simboy scrive:
Ehm... Io l'ho visto qualche settimana fa a Torino... Sta girando con Ponti... C'era anche Vanessa Incontrada... non riesco a trattenermi , una figa spettacolare !
|
x qwanto riguarda la Incontrada ti dò troppo ragione...
_________________ Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/ |
|
danysil
| Inviato: 08-11-2003 11:44 |
|
sarà pure una figona...ma non si può guardare recitare...sarà che nel cuore altrove era doppiata in modo allucinnante(cmq già che la devono doppiare )..oppure è proprio lei che non si può sentire!
invece libero è bravo e bello!!!
quindi stanno girando a torino...colonna sonora motel connection anche stavolta?
_________________ LeLLa
|