FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - daniel day-lewis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > daniel day-lewis   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore daniel day-lewis
legsweaver

Reg.: 13 Set 2002
Da: collegno (TO)
Inviato: 16-10-2002 11:34  
Ragazzi ma che fine ha fatto?
Qualcuno sa darmi qualche indicazione, lo ritengo un ottimo attore nonchè un uomo molto affascinante, ma ultimamente è sparito..
Grazie

Visualizza il profilo di legsweaver  Invia un messaggio privato a legsweaver  Email legsweaver    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 02-11-2003 21:00  
leggendo i passati topic ho notato che qui DDL passa quasi completamente inosservato....ma come è possibile che il + grande attore di oggi qui nn abbia nessuno che lo se lo caga????

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-11-2003 00:02  
Un buon attore , molto espressivo però troppo caratterista per essere un attore del 2000.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 03-11-2003 00:14  
A me è piaciuto tanto solo nel film Nel nome del padre...

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 03-11-2003 00:32  
In Gangs: fantastico, ha surclassato nettamente il tanto osannato Di Caprio che,ribadisco per l'ennesima volta, era fuori ruolo (un pò come i calciatori).Meritava la statuetta dello zio oscar

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 03-11-2003 19:46  
bha io + che carratterista direi "strano"...ciò cmq nn nega il fatto che sia grande...guardate "il mio piede sinistro" o il recente gony...x quanto mi riguarda è l'unico vero "camaleonte" di oggi

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 03-11-2003 22:43  
D'accordo in pieno con mariano.DDL è a parer mio uno dei migliori attori esistenti.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
alexbandit

Reg.: 04 Nov 2003
Da: catania (CT)
Inviato: 04-11-2003 14:00  
e' uno dei miei preferiti,uno dei piu' bravi attori che ci sono,anche a me e'piaciuto sopratutto nel film nel nome del padre,e nel film il mio piede sinistro dove lo metti.

Visualizza il profilo di alexbandit  Invia un messaggio privato a alexbandit    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 04-11-2003 18:49  
e nessuno sa se ha intenzione di continuare dopo gony o si prende un'altra delle sue inspiegabili pause????

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 04-11-2003 18:59  
Ha finito di girare un film con Catherine Keener quella di 'Essere John Malkovich' per il 2004 ... però c'è qualche rumors per un possibile lavoro con Sheridan ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-02-2005 16:31  
Uno dei più grandi attori contemporanei...peccato che faccia pochi film.
Comunque è straordinario!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 19-02-2005 16:21  
E' straordinario.
Oltre ad essere veramente bravo ha anche quella che per me è una caratteristica fondamentale per un attore: uno sguardo che trasmette passione e personalità.
Questo vuol dire molto in un mondo pieno di ragazzi carini, ma troppo perfetti ed uguali per risultare interessanti.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 20-02-2005 02:53  
l'ho apprezzato moltissimo in "Il mio piede sinistro".

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Odhinn

Reg.: 16 Set 2004
Da: Striano (NA)
Inviato: 21-02-2005 19:53  
Molto bravo,mi è sempre piaciuto.Eccelso ne "L'ultimo dei Mohicani",è bravissimo anche nel pessimo "Gangs of New York".

O.

Visualizza il profilo di Odhinn  Invia un messaggio privato a Odhinn  Email Odhinn     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-02-2005 22:03  
Un attore eccellente, gira pochi film e ogni volta offre interpretazioni di altissimo livello. In assoluto uno dei migliori in circolazione

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007713 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd