FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Elijah Wood
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Elijah Wood   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Elijah Wood
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 02-11-2003 11:18  
Nessun topic su di lui?Bene, ci penso io....
Commenti vari, belli e brutti!!!
Sfogateviiiiiii!!!

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 02-11-2003 11:52  
ciao Beatrix!! ci risentiamo!!! beh, Elijah Wood è un bravo attore! ha degli occhi magnifici!!!! peccato che ne : le 2 torri, lui si vede poco...cmq ci sono momenti, sia nel primo, che nel secondo film che sembra un vero idiota! dovrebbero esaltare le sue doti artistiche! un kiss!!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 02-11-2003 11:58  
ma sono l'unica che si è addormentata guardando LOTR?

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Inviato: 02-11-2003 13:37  
Beh a dir la verità anche mia sorella si è addormentata!
A me è piaciuto moltissimo ma il libro nn mi va tanto di leggerlo!cavolo ormai mi sono rovinata la sorpresa di immaginarmi i personaggi!

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-11-2003 13:44  
sì, è carino, ma ha la faccia troppo quadrata... il mio Hobbit preferito resta Pippin/Billy Boyd, veramente carino!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 02-11-2003 13:45  
penso ke se si ama il genere non si possa non amare il film, ma siccome io non vado pazza di questo genere nemmeno il film mi ha fatta impazzire

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Inviato: 02-11-2003 13:49  
facciamo una classifica degli hobbit!!!!
1-frodo(è vero ha la faccia quadrata e il collo enorme, ma è così carino!!)
2-Pipino(troppo forazzo)
3-Merry(ma che mento ha??tutto spostato da un lato!!)
4-sam...(troppo ciccio e poi mi sta sulle balle)
A voi.
Ps: se nn vi piace Elijah guardatevi the War e poi ne riparliamo...è davvero bravo!!!Anche se in mezzo ai denti ha unasfesa che fa corrente d'aria!!!

Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 02-11-2003 13:53  
beh secondo me Elijah oltre a ad avere occhi bellissimi è anche bravo. Credo che il ruolo di Frodo fosse tra i più difficili da interpretare, sempre così apparentemente passivo e trascinato dagli altri e dagli eventi.
Io l'ho trovato molto intenso, credo di essere stato tra i pochissimi che l'ha proposto per una nomination agli IOMA.
viva elijah non vedo l'ora di vederlo nel film con kate winslet!

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 02-11-2003 15:12  
Sono d'accordo con Leonardo, credo che il Wood se la cavi parecchio bene. In LOTR sono molte le volte in cui mi ha fatto venire i brividi, ha una grande espressività, ma mai sopra le righe. Come quando se ne escono dalle miniere di Moria dopo che Gandalf è caduto nell'abisso... lo sguardo di Frodo è indimenticabile.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 02-11-2003 18:46  
si, ha uno sguardo bellissimo con quei lacrimoni che gli scendono giù. ti viene una voglia smodata di abbracciarlo forte forte.

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 02-11-2003 18:51  
per quanto possa conoscere elijah nei pochi film in cui lui ha recitato mi è sembrato molto bravo, già fin da piccolo...è apparso anche in una puntata degli osbournes, insieme a sua sorella...avrà avuto massimo 17 anni

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 02-11-2003 19:07  
ricordate "l'innocenza del diavolo" ?
allora la star tra i due ragazzini era Macaulay Culkin. Sono cambiate le cose adesso...

Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 02-11-2003 21:20  
Bene bene....quindi devo considerarmi fortunata ad avere un ragazzo che è quasi un suo sosia.....

Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 03-11-2003 10:00  
anch'io ne avevo uno una volta. c'era solo una piccola differenza: aveva lunghi rasta biondi!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Inviato: 03-11-2003 17:03  
Culkin....??Adesso mi pare sia tornato in voga!!!Speriamo non lo trovino in camerino con una siringa conficcata nel braccio!!!
Elijah promette davvero bene(modestissimo mio parere) ma se volete una scena Weird per eccelenza cuccatevelo in The Faculty quando lo impalano fuori dalla scuola!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129119 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: