FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Con chi recitereste o chi dirigereste?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Con chi recitereste o chi dirigereste?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Con chi recitereste o chi dirigereste?
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 02-11-2003 11:05  
Immaginate di essere attoroni famosi o talentuosi registi.
Con chi bramereste lavorare?
Io lavorerei volentierissimo con Kevin Spacey, Edward Norton, Nicolas Cage, Laura Morante, Sophia Loren e Jullian(si sicrive così??) Moore.
Se dovessi dirigerei prediligerei attori poco conosciuti o addirittura esordienti!!
Ciao

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 02-11-2003 19:10  
io vorrei recitare con
susan sarandon
katie holmes
will smith
jim carey
nicole kidman
nicolas cage

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 02-11-2003 19:25  
che darei per fare un film con Leo

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-11-2003 19:45  
Dirigerei Nicholson assolutamente.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 02-11-2003 21:19  
io con laura morante,spacey,depp,day-lewis e christina ricci

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 02-11-2003 22:14  
VOGLIO RECITARE CON JACKIE CHAN!!!

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 03-11-2003 00:13  
Con Selen

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 03-11-2003 09:52  
Vorrei avere l'onore di dirigere Ed Norton o Tim Roth o George Clooney... Come attrice (l'avevo già detto altrove) vorrei fare un film diretto da Tarantino o dai Coen.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 03-11-2003 11:07  
con Robert De Niro...

anche con Sylvia Saint, ma questa è un'altra storia....

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-11-2003 11:10  
Bob, Bob, Bob assolutamente per primo: è il mio maestro.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Inviato: 03-11-2003 16:59  
Grandi...Mariano e il suo debole per la Ricci...per sta volta la passiamo!!
Belle idee....che ne pensate di Tom Hanks??
E Morgan Freeman?Billy Bob Thorton?Io mi sentirei un pò intimorita ma dovrebbe essere figo dirigerli o lavorare con loro....tutto da imparare!!

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-11-2003 17:13  
reciterei con nicole kidman e colin farrell.mi piacerebbe dirigere al pacino e keanu reeves
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 03-11-2003 18:40  
quote:
In data 2003-11-03 00:13, riddler scrive:
Con Selen

Bell'idea, peccato che abbia lasciato la professione...

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Alex76

Reg.: 29 Ott 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-11-2003 12:31  
Mi accontenterei di veder recitare sul set il grande Ed Norton: probabilmente dopo potrei anche morire soddisfatto.

Visualizza il profilo di Alex76  Invia un messaggio privato a Alex76  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Inviato: 05-11-2003 18:17  
Alex siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.132863 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd