> > Attori, Attrici e Registi - Tognazzi regista |
Autore |
Tognazzi regista |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 24-10-2003 15:04 |
|
Vorrei un vostro parere, non è che lo conosca molto, lo tengo a mente, per la verità, più per la presenza invadente della moglie che per le sue capacità attoriali e di regia.Di lui ho visto"Canone inverso" e "G.Falcone" ieri sera con Chazz Palminteri.Niente male tutti e due i film.Quanti ne ha fatti, oltre a questi?Grazie.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
riddler
 Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 380 Da: Milano (AL)
| Inviato: 24-10-2003 23:15 |
|
Per me ne ha fatti fin troppi che chiaramente nn ho visto... già mi basta lui come attore, se gira come recita siamo messi davvero bene! |
|
AiAmano
 Reg.: 12 Ott 2003 Messaggi: 203 Da: taranto (TA)
| Inviato: 25-10-2003 10:20 |
|
Se non erro è sua anche la regia de Il papa buono, in due puntate trasmesso su canale 5.
A me Canone inverso ha fatto accapponare la pelle, ho letto il libro ed il film in confronto...
_________________ Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito... |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 25-10-2003 11:18 |
|
quote: In data 2003-10-24 15:04, ginestra scrive:
Vorrei un vostro parere, non è che lo conosca molto, lo tengo a mente, per la verità, più per la presenza invadente della moglie che per le sue capacità attoriali e di regia.Di lui ho visto"Canone inverso" e "G.Falcone" ieri sera con Chazz Palminteri.Niente male tutti e due i film.Quanti ne ha fatti, oltre a questi?Grazie.
|
ma quello con chazz palmintieri nn era giudici?
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 25-10-2003 14:31 |
|
quote: In data 2003-10-25 11:18, madymask scrive:
quote: In data 2003-10-24 15:04, ginestra scrive:
|
ma quello con chazz palmintieri nn era giudici?
|
Hai ragione,
infatti parlava di Falcone e Borsellino ed altri, il titolo non lo ricordo, l'ho messo io, a caso, perché il film era iniziato da qualche minuto, quando mi sono seduta davanti alla tv.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
|
|
 |
0.004163 seconds.
|