FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tognazzi regista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tognazzi regista   
Autore Tognazzi regista
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-10-2003 15:04  
Vorrei un vostro parere, non è che lo conosca molto, lo tengo a mente, per la verità, più per la presenza invadente della moglie che per le sue capacità attoriali e di regia.Di lui ho visto"Canone inverso" e "G.Falcone" ieri sera con Chazz Palminteri.Niente male tutti e due i film.Quanti ne ha fatti, oltre a questi?Grazie.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 24-10-2003 23:15  
Per me ne ha fatti fin troppi che chiaramente nn ho visto... già mi basta lui come attore, se gira come recita siamo messi davvero bene!

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-10-2003 10:20  
Se non erro è sua anche la regia de Il papa buono, in due puntate trasmesso su canale 5.
A me Canone inverso ha fatto accapponare la pelle, ho letto il libro ed il film in confronto...

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-10-2003 11:18  
quote:
In data 2003-10-24 15:04, ginestra scrive:
Vorrei un vostro parere, non è che lo conosca molto, lo tengo a mente, per la verità, più per la presenza invadente della moglie che per le sue capacità attoriali e di regia.Di lui ho visto"Canone inverso" e "G.Falcone" ieri sera con Chazz Palminteri.Niente male tutti e due i film.Quanti ne ha fatti, oltre a questi?Grazie.

ma quello con chazz palmintieri nn era giudici?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-10-2003 14:31  
quote:
In data 2003-10-25 11:18, madymask scrive:
quote:
In data 2003-10-24 15:04, ginestra scrive:

ma quello con chazz palmintieri nn era giudici?

Hai ragione,
infatti parlava di Falcone e Borsellino ed altri, il titolo non lo ricordo, l'ho messo io, a caso, perché il film era iniziato da qualche minuto, quando mi sono seduta davanti alla tv.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004163 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd