FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Julia Ormond
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Julia Ormond   
Autore Julia Ormond
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-10-2003 16:35  
Anche questa č un'attrice poco nominata, nel forum. Sono andata alle schede dei personaggi, ma non l'ho trovata, mentre vengono citate anche attrici di scarso valore artistico.Come mai???? Eppure ha un viso intenso dall'espressione romantica ed ha interpretato parti passionali, come in "Vento di passioni".Io l'ho ammirata pure in un film per la TV, in cui riveste i panni di Caterina II, imperatrice di tutte le Russie. A me piace, a voi???
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco gią noto, stenderą l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-10-2003 16:57  
č quella del primo cavaliere e del remake di sabrina?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
misscinema

Reg.: 20 Set 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 17-10-2003 17:52  
e' davvero brava...ma ultimamente non si vede allora la gente dimentica...

Visualizza il profilo di misscinema  Invia un messaggio privato a misscinema    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 17-10-2003 19:54  
quote:
In data 2003-10-17 16:57, MRSSTEELE scrive:
č quella del primo cavaliere e del remake di sabrina?

Yes, cara!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco gią noto, stenderą l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 19-10-2003 14:39  

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 19-10-2003 20:43  
quote:
In data 2003-10-19 14:39, MRSSTEELE scrive:

MRSSTEELE

Inviato: 20-10-2003 12:55  
volevo dire che nn mi piace tutto qui

jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 08-05-2008 14:56  
Brava e carina, io l'ho aprezzata molto in Primo cavaliere e Vento di passioni.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.025113 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd