Autore |
Jhonny & Benicio |
Ichabod
 Reg.: 18 Gen 2002 Messaggi: 231 Da: brescia (BS)
| Inviato: 11-03-2002 01:17 |
|
Ho trovato questa news...e nn posso essere che contento!
Ancora Delirio per Depp e Del Toro
Dopo Paura e Delirio a Las Vegas, Johnny Depp e Benicio Del Toro sono di nuovo insieme sul set per;"The Rum Diary"; anch'esso tratto da un romanzo
Hunter S. Thompson. Alla sceneggiatura c'è sempre Michael Thomas. Anche qui
gli ingedienti non variano: immancabile stile "gonzo giornalistico",allucinogeni, alcol e triangoli amorosi. Faranno partedel cast anche Nick Nolte e Josh Hartnett
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ichabod il 11-03-2002 alle 01:21 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ichabod il 11-03-2002 alle 01:22 ] |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 11-03-2002 01:22 |
|
quote: In data 2002-03-11 01:17, Ichabod scrive:
Ho trovato questa news...e nn posso essere che contento!
Ancora Delirio per Depp e Del Toro
Dopo Paura e Delirio a Las Vegas, Johnny Depp e Benicio Del Toro sono di nuovo insieme sul set per;"The Rum Diary"; anch'esso tratto da un romanzo
Hunter S. Thompson. Alla sceneggiatura c'è sempre Michael Thomas. Anche qui
gli ingedienti non variano: immancabile stile "gonzo giornalistico",allucinogeni, alcol e triangoli amorosi. Faranno partedel cast anche Nick Nolte e Josh Hartnett
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ichabod il 11-03-2002 alle 01:21 ]
|
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIII Johnny Benicio TROOOOOOOOOOOOOOPPO fortiiiiiiiii
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Ichabod
| Inviato: 11-03-2002 01:40 |
|
Questo forum è incredibile, posto all'1 di notte della domenica e qualcuno risponde subito! |
|
mrsgrape
 Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 750 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 11-03-2002 08:13 |
|
Che meraviglia!Johnny a Venezia si lamentava perchè dopo una piccola apparizione in "Onca upon a time in Mexico" non aveva niente da fare!!!Comunque sapevo che stava girando il secondo film come regista!Boh! |
|
Ichabod
| Inviato: 11-03-2002 13:15 |
|
Sapevo del suo secondo film da regista, ma sapevo anche che c'era un progetto in fase di produzione chiamato Nailed Right In con la regia di Griffin Dune, ma nn ho più saputo nulla
P.s. è un vero peccato per The man who killed don Quixote!!! |
|
mrsgrape
 Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 750 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 11-03-2002 14:53 |
|
quote: In data 2002-03-11 13:15, Ichabod scrive:
Sapevo del suo secondo film da regista, ma sapevo anche che c'era un progetto in fase di produzione chiamato Nailed Right In con la regia di Griffin Dune, ma nn ho più saputo nulla
P.s. è un vero peccato per The man who killed don Quixote!!!
| Ho letto che Terry Gilliam sta cercando di ottenere diritti e finanziamenti necessari per riprendere la lavorazione ma ho letto pure che ha in mente un nuovo cast!!!L'unica cosa che mi fa piacere in questa storia è che almeno non sarò costretta a vedere Vanessa Paradis accanto a Johnny anche sullo schermo!!!Una domandina Ichabod:sei ragazzo o ragazza?
[ Questo messaggio è stato modificato da: mrsgrape il 11-03-2002 alle 15:45 ] |
|