FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Due cose: Ritter e la 25 ora...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Due cose: Ritter e la 25 ora...   
Autore Due cose: Ritter e la 25 ora...
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 13-09-2003 01:23  
Sono dispiaciuto per la morte di un bravissimo attore, come John Ritter, bravo in Piccola Peste, ultimamente lo avevo visto un pò troppo giù fisicamente come guest star nel serial Scrubs...
La 25 ora, una cosa sola ho da dire:
dopo che Monty ha fatto il monologo allo specchio (ho visto il film solo oggi) mi sono alzato in piedi e ho applaudito, nn ho nient'altro da dire... se nn vince l'Oscar qualcosa che nn va c'è...
Baci riddler/Massimo.

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2003 08:56  
Per quanto riguarda Ritter per me resta sempre l'indimenticabile Jack di Tre Cuori in Affitto, telefilm che mi ha accompagnata durante l'infanzia! Addio John.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-09-2003 23:10  
spero non eri al cinema quando sei scattato in piedi,altrimenti di avran abbattuto a colpi di pop corn.su la 25sima ora agli oscar,mi spiace ma son passati,e scandalosamente ne norton,ne pepper,ne hoffman,ne il regista,o lo scneggaitore,o il montatore,o l'autore delle grandissime musiche son stai nominati.mannaggia...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Silence

Reg.: 14 Set 2003
Da: Torre del Greco (NA)
Inviato: 14-09-2003 04:20  
La 25a ora è una vera opera d'arte..
Alla fine del film...,con lo sguardo ancora fisso sullo schermo...pensavo a cosa avevo finito di vedere...;ero d'avanti a qualcosa di grande...; nn so voi, ma a me sembra che Spike Lee abbia trovato i giusti ingredienti per un Film che diventerà culto...

Un film come questo si aspetta per la vita...

P.S.Cmq...seguendo la teoria di un grande poeta...:
I Film più belli...non li abbiamo ancora visti

Visualizza il profilo di Silence  Invia un messaggio privato a Silence    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-09-2003 04:54  
quote:
In data 2003-09-13 08:56, Dubliner scrive:
Per quanto riguarda Ritter per me resta sempre l'indimenticabile Jack di Tre Cuori in Affitto, telefilm che mi ha accompagnata durante l'infanzia! Addio John.

mi associo.. ciao
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Inviato: 03-10-2003 13:37  
Bellissima questa poesia si intitola il + bello dei mari e il poesta è di Nazim Hikmet

[/quote]

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 04-10-2003 11:17  
quote:
In data 2003-09-14 04:20, Silence scrive:

Hikmet?

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Inviato: 04-10-2003 12:01  
Va beh forse è meglio dirla tutta:
Il + bello dei mari (N. Hikmet)

"Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto."

Baci riddler/Massimo.

Hikmet?

[/quote]

cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 31-03-2005 00:19  
bellissimo film anche secondo me "La 25ma ora"

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 31-03-2005 13:58  
quote:
In data 2003-09-13 01:23, riddler scrive:
La 25 ora, una cosa sola ho da dire:
dopo che Monty ha fatto il monologo allo specchio (ho visto il film solo oggi) mi sono alzato in piedi e ho applaudito, nn ho nient'altro da dire... se nn vince l'Oscar qualcosa che nn va c'è...
Baci riddler/Massimo.

Per quanto riguarda l'Oscar a Norton.... gli scandali all'Accademy oramai non fanno più testo.
SE NON L'HANNO DATO AL MAGISTRALE, e ripeto,MAGISTRALE RALPH FIENNES in Schidler's List non vedo perchè ci si debba far cogliere da questo rabbioso senso di sorpresa nel constatare la mancata premiazione del grande Edward..

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 31-03-2005 19:03  
gran film e grande edward norton

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario

0.007583 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.