FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - INCUBO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > INCUBO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore INCUBO
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 03-03-2002 19:42  
Uscito dalla sala soddisfatto.. dopo aver visto "Alì".. mi dirigo verso l'uscita della multisala quando.. un INCUBO.. il playbill di un nuovo film.. la protagonista.. BRit.. Br.. Br... non riesco neppure a scriverlo..

Ma.. era proprio necessario????????

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-03-2002 20:51  
quote:
In data 2002-03-03 19:42, placid scrive:
Uscito dalla sala soddisfatto.. dopo aver visto "Alì".. mi dirigo verso l'uscita della multisala quando.. un INCUBO.. il playbill di un nuovo film.. la protagonista.. BRit.. Br.. Br... non riesco neppure a scriverlo..

AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRrrrgggggg britney spears??????????

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 03-03-2002 21:09  
quote:
In data 2002-03-03 20:51, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-03 19:42, placid scrive:

AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRrrrgggggg britney spears??????????

..sei riuscita a scriverne anche il cognome!! beata te..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 03-03-2002 21:36  
ahhhhh allora è vero........ lo avevo sentito alla radio......ma pensavo....o meglio...speravo di averlo sognato...invece è vero.Aiuto e adesso chi ci salverà......!!!! facciamola finita subito!!

Approposito della Bimba....sapete che racconta le sue fantasie erotiche ad un coreografo che ne fa coreografie per i suoi video???? (sentito su RDS)... è terribile questa cosa....!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-03-2002 21:44  
Ci riprenderemo anche da questo scempio!!!
Se abbiamo sopportato la Lopez...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 03-03-2002 21:57  
pure un film le hanno fatto fare???????????spero che scoppi presto insieme a tutto il silicone che ha in corpo!!!!!!!!!
Britney= non ci siamo proprio.....e' un disonore per noi ragazze 20 enni!!una che canta i'm a slave for you!!!!!ma siamo impazziti o cosa?noi non siamo le schiave di nessuno e men che meno di un uomo!w le ragazze intraprendenti e indipendenti!gli uomini li sottomettiamo noi!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 03-03-2002 22:00  
n.b. a meno che l'uomo in questione non risponda al nome di Joshua Daniel Hartnett, allora se ne puo' riparlare...........

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 03-03-2002 22:23  
quote:
In data 2002-03-03 22:00, evelyn20 scrive:
n.b. a meno che l'uomo in questione non risponda al nome di Joshua Daniel Hartnett, allora se ne puo' riparlare...........

Certo t'è presa 'na fissa non indifferente!!
Comunque che schifo, Britney spears...ma in che cavolo di film l'hanno presa, uno stile il "capolavoro" glitter, quello con la Carey??? Help!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 03-03-2002 22:34  
mi sono documentata sul film della Spears..... pare si chiami "crossroads "o qualcosa di simile e parla di 3 ragazze ex compagne di scuola che si ritrovano e girano gli Stati Uniti in auto!!!!!deve essere una sceneggiatura da oscar!!!!!!!! poveri noi!!!!!!

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-03-2002 22:37  
Hanno praticamente sacchegiato "Thelma e Louise"!!!
Oddio! Non toccatemi quel film!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 03-03-2002 22:40  
A questo punto penso: mi ci potrei buttare anch'io nel cinema, se hanno preso Britney...prendono anche me!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 03-03-2002 22:40  
io spero solo che dopo questo film ci toglieremo finalmente dai piedi il silicone vivente!!!!!!!!

pikanu

Inviato: 03-03-2002 22:44  
quote:
In data 2002-03-03 22:40, evelyn20 scrive:
io spero solo che dopo questo film ci toglieremo finalmente dai piedi il silicone vivente!!!!!!!!

Mi sa che dalla vita vuoi troppo! Certo poteva rimanere a cantare le sue canzonette e non rompere le palle a noi!

PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 04-03-2002 13:59  
...ho appena visto il trailer originale..... terribile...c'è anche dan aykroyd....!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 04-03-2002 15:09  
quote:
In data 2002-03-04 13:59, PantaRei scrive:
...ho appena visto il trailer originale..... terribile...c'è anche dan aykroyd....!!!

NOOOOOOOOOO!!!! da lui non me l'aspettavo...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.124225 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd