FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - GWYNETH PALTROW & BRAD PITT
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > GWYNETH PALTROW & BRAD PITT   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore GWYNETH PALTROW & BRAD PITT
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-03-2002 23:34  
Scusate l'ignoranza, ma io prima di conoscere approfonditamente Brad Pitt e la Paltrow ovviamente, non sapevo che tra i due c fosse stata una relazione (l'ho scoperto ca. 3 anni fà..)...
quindi non ho la minima idea di come, la loro relazione (a me tuttosommato piacevano come coppia, ma preferisco quella che forma Brad adesso con la sua Jenny..) sia finita....ho letto che ne sono usciti tutti e due distrutti a quanto pare...lei ha dichiarato che Brad gli ha spezzato il cuore e lui che entrato in analisi, che ha attraversato un brutto periodo...nn lo so..
qlc me lo può spiegare??? grazie

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-03-2002 23:38  
ODIO LA PALTROW

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
EVELYN82

Reg.: 01 Mar 2002
Da: VERONA (VR)
Inviato: 01-03-2002 23:39  
GWYNETH PALTROW BRAVA MA PROPRIO ANTIPATICA!!!!!!!!SE LA TIRA TROPPO

Visualizza il profilo di EVELYN82  Invia un messaggio privato a EVELYN82    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 01-03-2002 23:40  
peccato xkè a me piace....poi trovo che abbia una voce molto bella...molto forte...l'ho sentita guardando Seven in versione originale..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 01-03-2002 23:46  

Tra Gwineth Paltrow e Jennifer Aniston è 1000 volte meglio la prima. Sia come attrice che come donna.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 01-03-2002 23:55  
si...ma nessuno mi sa dire come mai la loro relazione è terminata?

EVELYN82

Reg.: 01 Mar 2002
Da: VERONA (VR)
Inviato: 02-03-2002 00:00  
E' FINITA PERCHE' LEI E' UNA STRONZETTA HA AVUTO RAGIONE BRAD A MOLLARLA, NON LA SOPPORTAVA PIU'!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di EVELYN82  Invia un messaggio privato a EVELYN82    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 02-03-2002 00:12  
ah..beh si in effetti..è un buon motivo...non molto diplomatico, ma ...
ma è un buon motivo!!!

oddio...

pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 02-03-2002 20:48  
Secondo me la Paltrow sta bene con Ben Affleck...visto Bounce? per la cavolat di film che poteva essere, loro sono una gran coppia, cinematografica e non. Comunque lei è antipaticissima, quasi quanto Nicole Kidman. Brave ma stronze!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 03-03-2002 01:47  
Che io sappia Brad l'ha mollata perchè si era rotto del loro rapporto nonostante avessero già pianificato le nozze. Comunque Jennifer è molto più carina.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-03-2002 02:36  
quote:
In data 2002-03-03 01:47, Bubbachuck scrive:
Che io sappia Brad l'ha mollata perchè si era rotto del loro rapporto nonostante avessero già pianificato le nozze. Comunque Jennifer è molto più carina.

Concordo con te Bubba

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 03-03-2002 22:16  
quote:
In data 2002-03-03 02:36, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-03 01:47, Bubbachuck scrive:

Concordo con te Bubba

Anch'io
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-05-2002 17:16  
quote:
In data 2002-03-02 20:48, pikanu scrive:
Secondo me la Paltrow sta bene con Ben Affleck...visto Bounce? per la cavolat di film che poteva essere, loro sono una gran coppia, cinematografica e non. Comunque lei è antipaticissima, quasi quanto Nicole Kidman. Brave ma stronze!!!

CALMA CALMA CALMA. La Paltrow è un mito,bella e brava,ma passi ancora che me la insulti,ma Nicole Kidman nooooooooo... Vabbe,i gusti sono gusti.un bacio satine
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-05-2002 17:21  
Allooooora. La Paltrow(un mito che più mito è solo la mia Nicole)è stata assieme a David Schwimmer(Ross di Friends),Ben Affleck,Brad Pitt,e si ê appena mollata con Luke Wilson,collega in i tenembaums.
Lei e lo stupendo Brad si sono mollati in seguito a crisi e litigate,ma hanno rotto ufficialmente con la solita frase:INCONCILIABILI DIFFERENZE.Dopo la loro rottura Playboy ha pubblicato delle loro foto nudi.
Cmq la tua Holly Marie martedì sera mi è piaciuta parecchio,anche se al suo maritino preferisco lo stupendo Cole...
Bene,ti saluto,bacissimi Kidman
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 03-05-2002 17:29  
I moti vi dichiarati sono i soliti: incompatibilità.....
...ma secondo me lui non ha sopportato tutte le sue manie di persecuzione e i suoi complessi....come del resto tutti gli altri...è un tira e molla continuo!

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127834 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: