FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - KEVIN è tornato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > KEVIN è tornato   
Autore KEVIN è tornato
wind79

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-08-2003 14:50  
ho visto le immagini del nuovo film di COSTNER ,un classico western con un grande KEVIN!!!!!!!!!!!!!!!!cosa ne pensate del suo ritorno

Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 22-08-2003 14:51  
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE è TORNATO A FARE??????????????

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 22-08-2003 15:07  
GRAAANDE KEEVIIIN!!! LUI E' IL MAGO DEL NEO WESTERN!!!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 22-08-2003 15:25  
...no comment...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 22-08-2003 16:37  
una volta mi piaceva molto...poi dopo l'uomo dei sogni ho cominciato ad odiarlo...adesso mi piace abbastanza...speriamo in bene!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 22-08-2003 16:52  
Ma non era finito come attore?

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 22-08-2003 18:05  
Anche a me piace tanto...

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-08-2003 18:26  
Ha fatto dei film veramente che hanno fatto epoca, Balla coi lupi, Robin Hood, gli intoccabili, film che rimarranno nella memoria... piano piano è iniziato il declino dallo "strabiliante" Waterworld in poi... Speriamo bene si era un pò perso, tornerà come nuovo?...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-08-2003 21:55  
quote:
In data 2003-08-22 14:50, wind79 scrive:
ho visto le immagini del nuovo film di COSTNER ,un classico western con un grande KEVIN!!!!!!!!!!!!!!!!cosa ne pensate del suo ritorno

Sì!!!! dove le hai raccattate le immagini del suo nuovo film? puoi segnalarmi il sito? thanks
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-08-2003 23:47  
Il buon vecchio Kevin... spero in un suo ritorno alla grande! Lo definisco un film in stile "Balla coi Lupi" senza indiani... speriamo bene! Dobbiamo dargli fiducia!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
wind79

Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2003 12:05  
ho visto queste immagini durante il tg5

Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 23-08-2003 12:36  
ORMAI E' VECCHIO E SUPERATO!!!!!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
BarbWire

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Los Angeles (es)
Inviato: 23-08-2003 16:36  
Che brutta notizia...

Visualizza il profilo di BarbWire  Invia un messaggio privato a BarbWire    Rispondi riportando il messaggio originario
PaoloVe

Reg.: 19 Ago 2003
Da: Dolo (VE)
Inviato: 26-08-2003 21:49  
cacchio!
mi tocca vedere un film di Costner, solo per vedere l'ottimo Kevin!

Visualizza il profilo di PaoloVe  Invia un messaggio privato a PaoloVe    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006274 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.