FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jonh Ford
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jonh Ford   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Jonh Ford
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-08-2003 00:40  
Visto che si sta avvicinando il 31 agosto vorrei ricordare la morte del più grande .....
Grazie... jonh...

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 22-08-2003 16:29  
quote:
In data 2003-08-21 00:40, ometto scrive:
Visto che si sta avvicinando il 31 agosto vorrei ricordare la morte del più grande .....
Grazie... jonh...

come nn concordare?..

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-08-2003 01:25  
CHE VOLEVI DIRE?

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-06-2004 21:34  
Interessante, 'sto topic.

Visto che venerdì in tv c'è Sentieri selvaggi, ho pensato "mah, visto che non lo conosco per niente, mi informo un po' su John Ford".

Vado sull'archivio, tutto curioso clicco sul link di Ford e trovo solo quest'arido scambio di battute...

Qualcuno ha voglia di rendere utile questo topic?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 01-06-2004 22:29  
Questo non è vero, esiste (e lo ricordo bene, perchè a me non sfugge nulla), un thread sul film Ombre Rosse .
Non è ampio ed esaustivo, ma le premesse c'erano, ed erano buone. Magari si può ripartire da lì... anche se, come dissi a suo tempo, io non me la sentirei mai.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 02-06-2004 02:02  
Errata corrige:
Sentieri selvaggi c'è domani (stasera, mercoledì insomma) e non venerdì.

Ho letto il (comunque ridotto) topic su Ombre rosse, grazie Zora, ma ciò non toglie che questo topic sia colpevolmente vuoto.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 02-06-2004 08:17  
...ieri ho visto (in vhs) "I dannati e gli eroi". L'avete visto?
se no, fatelo....è veramente un bel film.

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 02-06-2004 23:29  
Purtroppo "Sentieri selvaggi" me lo sono perso, qualcuno lo ha visto? Com'era?

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 07-06-2004 14:35  
Vabbè, come non detto...

cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-06-2004 23:50  
sandrix siamo in due!!! neanche io conosco john ford e dal momento che avevano aperto un topic speravo che ne parlassero un po' più approfonditamente...ma ora lo apro io un topic!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
JackieB

Reg.: 10 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-06-2004 17:10  
Ho potuto apprezzare solo da poco questo attore grazie all'università! Fa parte della storia del cinema e trovo importante ricordare attori che in un certo senso hanno lasciato un gran segno...

Visualizza il profilo di JackieB  Invia un messaggio privato a JackieB    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-06-2004 17:15  
Forse Harrison, no?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 13-06-2004 22:56  
quote:
In data 2004-06-10 17:10, JackieB scrive:
Ho potuto apprezzare solo da poco questo attore grazie all'università! Fa parte della storia del cinema e trovo importante ricordare attori che in un certo senso hanno lasciato un gran segno...

Attore???

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-06-2004 23:31  
quote:
In data 2004-06-10 17:10, JackieB scrive:

...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 13-06-2004 23:33  
No dai...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128971 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: