FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - I MIEI preferiti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > I MIEI preferiti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore I MIEI preferiti
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-02-2002 16:52  
I MIEI ATTORI PREFERITI SONO SICURAMENTE...
BRAD PITT (E CHIAMATEMI STUPIDA), ROBERT REDFOR (E ANCHE QUI...), MORGAN FREEMAN, E ULTIMO MA NN PER QUESTO ULTIMO, SEAN PENN...
COME ATTRICI...AIUTO QUI C'è NE SONO UNA MAREA..
AMMIRO MOLTO ATTRICI GIOVANI COME SARAH MICHELLE GELLAR, NEVE CAMPBELL, HEATHER GRAHAM, MONICA POTTER, ASHLEY JUDD E COSì VIA...MA LE MIE ATTRICI PREFERITE X ECCELENZA..SONO:

LA !!!GRANDE!!! HOLLY MARIE COMBS, LA SIMPATICISSIMA JENNIFER ANISTON E LA BELLISSIMA ANGELINA JOLIE...
DETTO QUESTO...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 18-06-2002 alle 22:26 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-02-2002 18:19  
riguardo ai belli:
kevin costner
mel gibson
andy garcia
riguardo i bravi:
robert de niro
al pacino
morgan freeman
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 27-02-2002 18:35  
MI piacciono:
Nicholas Cage con il suo volto obliquo e il suo ghigno satanico
Vin Diesel ha una presenza davvero esplosiva e quei pochi film che ha fatto risplendono della sua prestanza
Hugh Jackman penso si fara' strada e in questo periodo raccoglie i miei consensi
Michael j.Fox nonostante oramai malato restera' sempre uno dei miei miti
Eppoi amo molto caratteristi come Tom Sizemore,Michael Madsen,Steve,Buscemi,e altri nomi poco noti ma dai volti visti in molti film

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 27-02-2002 19:32  
Mark
Russell Crowe
Ben Affleck
Val Kilmer
George Clooney
Jonny Deep

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 27-02-2002 alle 19:33 ]

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-02-2002 20:37  
Bravi tanti: Norton Deep De Niro Pacino e via dicendo......... MA DI BELLO C'è NE é UNO ... TUTTI GLI ALTRI SON ... NESSSSSSSSSSSSUNO!!!!!!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2002 21:11  
Il super mega extra miticissimo Keanu Reeves

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2002 21:25  
Ups, ho premuto invio senza volerlo...volevo aggiungere che mi piacciono anche Brad Pitt, Tom Cruise tra gli uomini.
Tra le donne Julia Roberts, Carrie Anne Moss (ho visto di lei solo un film, Matrix, però mi sta simpatica) e le tre attrici che fanno "streghe"(non mi menate)
Comunque sono d'accordo con Hollyanne, per lo più.

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 27-02-2002 21:44  
Mi piacciono quasi tutti : vecchi e nuovi , primi attori e caratteristi
( con una spiccata predilezione per questi ultimi ) .... !!!!!
:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 27-02-2002 21:57  
I miei attori preferiti (non i + bravi quindi, ovvero quelli che mi hanno emozionato per un film, un'espressione, una battuta, per i cambiamenti etc...

Dustin Hoffman (il mito, il + grande)
Kate Winslet (eccezionale in ogni ruolo)
Edward Norton (magnifico!)
Leonardo Di Caprio (bravissimo, espressivo, intenso)
Julianne Moore, Helen Hunt (due attrici mature e particolari)
Cate Blanchett (l'ultima scoperta, ma già mi piaceva)
Roberto Benigni (anche come regista / il + grande italiano)
Marilyn Monroe (la pià grande diva, il perfetto mix di bravura, bellezza, simpatia)

Non preferiti, ma cmq bravissimi:
Tom Hanks, Joaquin Phoenix, Geoffrey Rush, Ian McKellen, Sean Connery,Jim Carrey, Ethan Hawke, Sean Penn, Nicole Kidman, Julia Roberts, Bette Davis, Diane Keaton, Woopy Goldberg e si potrebbe continuare per un bel pò!

Registi:
Woody Allen
Alfred Hitchcock
Stanley Kubrick

Bacioni

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 28-02-2002 11:09  
Mel Gibson, Al Pacino, Denzel Washington, Edward Norton, Tom Hanks, Russel Crowe.
Kate Winslet, Nicole Kidman, Jodie Foster.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 28-02-2002 12:40  
Di oggi:
Kevin Spacey
Edward Norton
Tim Roth
Del passato:
Cary Grant
Marlon Brando
Gary Cooper
Di ieri e oggi:
Robert De Niro,intramontabile

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Da: Catania (CT)
Inviato: 28-02-2002 14:54  
Tra i miei attori preferiti ci sono senza dubbio Al Pacino e Robert De Niro (da brivido in Angel Heart).
Nel mio cuore comunque il primo posto lo occupa il grande Vincent Price (lo avreste mai detto), la piazza d'onore spetta a Peter Cushing, sono attori d'altri tempi, capaci di farti provare emozioni solo alzando un sopracciglio.
Tra i registi, a parte i maestri indiscussi apprezzo molto il surrealismo di "barricata" di Alejandro Jodorowsky.

bye
Dr Phibes

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-02-2002 15:12  
estenderò la mia lista il prima possibile...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 02-06-2002 alle 17:21 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
SkAccoMaTt

Reg.: 10 Gen 2006
Da: senigallia (AN)
Inviato: 12-01-2006 21:06  
Al pacino

Geoffrey Rush

Noah Taylor su shine

Jack Nicholson

Malcolm McDowell

denzel washington

uma thurman

samuel jackson

robert de niro

James Purefoy

Edward Norton

Kevin Spacey

Morgan Freeman

Clint Eastwood

Luigi LoCascio

Johnny Depp

Nicholas Cage

Robin Williams

joe pesci

danny de vito

Visualizza il profilo di SkAccoMaTt  Invia un messaggio privato a SkAccoMaTt    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 12-01-2006 22:00  
quote:
In data 2002-02-28 15:12, Isabel scrive:
estenderò la mia lista il prima possibile...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 02-06-2002 alle 17:21 ]

stiamo ancora aspettando

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125801 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd