FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Cinema e Libri....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Cinema e Libri....   
Autore Cinema e Libri....
FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Lugo (RA)
Inviato: 18-08-2003 15:59  
Sto finendo di leggere "Io uccido" di Faletti... mi mancano un centinaio di pagine, ma l'assassino l'hanno già scoperto....
Domanda rivolta a chi l'ha letto o lo sta leggendo:
ora, senza svelarmi la parte finale del libro e facendo leva sulle Vs indiscusse competenze cinefile, assegnate ad ogni protagonista l'attore che meglio lo interpreterebbe....

Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 19-08-2003 14:53  
sinceramente devo ancora leggerlo ......comunque appena lo avrò fatto rispolvererò questo topic con le mie opinioni.
A presto...e comunque è un topic originale.....è incrdibile ke nessuno abbia ancora risposto!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-12-2004 02:21  
Jean-Loup Verdier -James D'Arcy-

Frank Ottobre -Harrison Ford-

Commissario Hulot -Ian Holm-

Generale Parker - Donald Sutherland-

Mason -Jude Law-

Helena -Rebecca Romjin Stamos

Rene Coletti -Eric Stoltz-

per la regia di

Ridley Scott

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-01-2005 23:33  
Detective Ottobre: Edward Norton
Jean-Lupe Verdiere: Jhonny Depp
Detective Hulot: Jean Reno
Generale Parker: William Shackter
Helena: Claudia Gerini
Detective Morelli: Danny de Vito
Capitano Mosse: Raul Bova

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 28-01-2005 23:36  
Ho il libro che aspetta sul comodino da prima di Natale e, di tanto in tanto, lo sento che mi chiama...

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Ritz88

Reg.: 13 Ott 2006
Da: Falconara Marittima (AN)
Inviato: 14-03-2009 14:01  
Bellissimo post...in questi gg sto rileggendo Io uccido...che dire, + lo leggo e più mi rendo conto del genio di Faletti!!Innanzitutto spero che sia un film diretto da un regista di un certo calibro, che lo metta al livello di classici come "il silenzio degli innocenti", e non come filmini alla "Captivity" in cui nn si sa perchè succede quel che succedde...gli assassini sono due idioti...ecc ecc..INSOMMA, DEVE ESSERE IL + FEDELE POSSIBILE AL ROMANZO!

per quanto rigurada gli attori..è una domanda che mi sono posta spesso mentre leggevo!!!Mi piace Donald Sutherland come generale Parker...per il resto...sto riflettendo...per jean-loup mi piacerebbe un volto nuovo, bello come lo è lui nel libro..e acqua e sapone!!!Mettere un attore come Johhny Deep ( che nn è tipo da quel ruolo) devierebbe troppo dal personaggio..ci si soffermerebbe + sul fatto che E' JOHNNY DEEP!!!

vabbè...se mi viene in mente altro...aggiungerò!!

Visualizza il profilo di Ritz88  Invia un messaggio privato a Ritz88     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005703 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd