FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - visto che biancaneve ha gia faato questa domanda.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > visto che biancaneve ha gia faato questa domanda.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore visto che biancaneve ha gia faato questa domanda.....
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 17-08-2003 23:13  
mi sapete dire quali sono delle attrica lesbiche?

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 18-08-2003 14:45  
Jodie Foster
e tempo fa ho sentito anke Demie Moore.....ma non voglio crederci!!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-08-2003 14:49  
Rebecca Romijn-Stamos... La sua parte in Femme Fatale pareva piuttosto credibile!!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 18-08-2003 15:19  
quote:
In data 2003-08-18 14:49, SolidSnake scrive:
Rebecca Romijn-Stamos... La sua parte in Femme Fatale pareva piuttosto credibile!!

davvero è lesbica??

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 18-08-2003 15:20  
quote:
In data 2003-08-18 15:19, ronier9 scrive:
quote:
In data 2003-08-18 14:49, SolidSnake scrive:

davvero è lesbica??

No, non credo... Cioè non lo so! Ma mi pare che è sposata con un uomo...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-08-2003 20:20  
ANNE HECHE quella che interpretò la ragazza a fianco di Harrison Ford i "7 giorni e 7 notti"
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 19-08-2003 00:15  
quote:
In data 2003-08-18 20:20, lolly17 scrive:
ANNE HECHE quella che interpretò la ragazza a fianco di Harrison Ford i "7 giorni e 7 notti"

Noooooooooooooooo!!!!!!!

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 19-08-2003 04:25  
quote:
In data 2003-08-18 14:45, RICHMOND scrive:
Jodie Foster

Demi Moore????
Come può essere?
Bruce Willis non mi sembra una donna!
Neanke il suo futuro marito Ashton Kutcher!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-08-2003 11:19  
Qualche chiarimento in merito ai nomi fatti:
- Jodie Foster è dichiaratamente lesbica (il figlio che ha avuto infatti è nato grazie alla fecondazione artificiale);
- Demi Moore è etero e si acchiappa tutti i bei ragazzotti (vedi prima Bruce Willis e ora Ashton Kutcher!) ;
- Rebecca Romjn Stamos è etero e sposata con un attore (John Stamos). Intervistata riguardo la famosa scena in "Femme Fatale" ha detto di non aver avuto problemi dal momento che la ragazza che seduce per rubarle il collier-serpente è una modella e sua carissima amica;
- Per quanto riguarda infine Anne Hache fino a poco fa si dichiarava lesbica (stava con Ellen DeGeneres, quella del telefilm "Ellen" in cui hanno dato scandalo in una puntata della stessa serie baciandosi apertamente e dichiarandosi coppia anche nella vita), si è sposata circa 1 anno fa ma ... con un uomo!!! boh!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 19-08-2003 12:49  
quote:
In data 2003-08-19 04:25, Squall scrive:
quote:
In data 2003-08-18 14:45, RICHMOND scrive:
Jodie Foster

Demi Moore????
Come può essere?
Bruce Willis non mi sembra una donna!
Neanke il suo futuro marito Ashton Kutcher!

Infatti si vociferava nel periodo in cui aveva girato soldato Jane.....ma erano i soliti luoghi comuni ke si costruiscono intorno alla figura della donna soldato. Io non l'ho mai creduto.....come dimenticare la bellissima Demi in "Una cotta importante"!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 19-08-2003 alle 14:46 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 19-08-2003 13:58  
quote:
In data 2003-08-19 11:19, leonessa scrive:
- Rebecca Romjn Stamos è etero e sposata con un attore (John Stamos). Intervistata riguardo la famosa scena in "Femme Fatale" ha detto di non aver avuto problemi dal momento che la ragazza che seduce per rubarle il collier-serpente è una modella e sua carissima amica;

Lo sapevo... Stavo solo scherzando...

ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 19-08-2003 14:22  
posso dire che la maggior parte delle volte sono tutte montature pubblicitarie...
a parte la foster...
cioè dopotutto chi fa scandalo si cuzza tutta la pubblicità!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Inviato: 19-08-2003 21:40  
quote:
In data 2003-08-18 20:20, lolly17 scrive:
vero dopo essersi lasciata con la degeneres stava con lucy liu ma ora è sposata con uomo

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-08-2003 21:43  
Beh, Portia De Rossi stà con la figlia di Ringo Starrrrrrrrr

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Inviato: 19-08-2003 21:44  
ce anke sempre la degeneres che sta conn una donna ?
ma allora è proprio dichiareto che la foster e lesbica? mi dite tutto quello che sapete su lei?

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.015385 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd