FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Miglior personaggio di Robin Williams
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Miglior personaggio di Robin Williams   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Miglior personaggio di Robin Williams
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 10-08-2003 12:50  
Per voi qual è il suo miglior personaggio?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-08-2003 13:25  
E' una scelta difficile, Robin Williams è un attore eclettico, in qualsiasi parte si misuri riesce sempre bene. Personalmente le più toccanti sono quella del prof. ne L'attimo fuggente e quella del dottore in Patch Adams
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 10-08-2003 13:37  
Attimo Fuggente concordo...Pacht Adams nn mi piace come film anche se lui è bravo!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-08-2003 13:50  
il suo gigionismo,al 90 per cento insopportabile,credo renda al meglio nella leggenda del re pescatore,dove ci può stare qualche eccesso.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 10-08-2003 14:23  
Ma quale gigionismo, è grande, è bravo. Lo hai visto come ospite da Maurizio Costanzo, anni fa? Reggeva la scena lui solo, il pubblico si sbellicava dalle risate, nonostante l'ostacolo della lingua.E' brillante, vulcanico,potrebbe fare un recital lui solo, a teatro.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 10-08-2003 14:45  
quote:
In data 2003-08-10 14:23, ginestra scrive:
Ma quale gigionismo, è grande, è bravo. Lo hai visto come ospite da Maurizio Costanzo, anni fa? Reggeva la scena lui solo, il pubblico si sbellicava dalle risate, nonostante l'ostacolo della lingua.E' brillante, vulcanico,potrebbe fare un recital lui solo, a teatro.

è bravo...troppo forte...mi è piaciuto in GoodMorning Vietnam...Attimo Fuggente...Mrs Doboutfire(si scrive così?)..ecc...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-08-2003 15:39  
A me ha piacevolmente sorpreso nel ruolo di cattivo in ONE HOUR PHOTO e come androide in L'UOMO BICENTENARIO è un attore completo come spessissimo tutti i grandi comici sono stati..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 10-08-2003 16:51  
[quote]In data 2003-08-10 15:39, Luke71 scrive:
A me ha piacevolmente sorpreso nel ruolo di cattivo in ONE HOUR PHOTO e come androide in L'UOMO BICENTENARIO è un attore completo come spessissimo tutti i grandi comici sono stati..

Nel Bicentenario l'ho visto e mi è piaciuto anche lì, One Hour Photo no, sarei curiosa di sapere come se la cava nel ruolo di cattivo. Mi hai dato un'idea, lo affitterò.Che genere è?

badlands

Inviato: 10-08-2003 18:11  
premettendo che anche angelo orlando sa tenere il palco del maurizio costanzo show,non mi pare il metro adatto per valutarlo.credo sia innegabile la sua propensione allo strafare,al lacrimevole e al pietismo.almeno secondo me.deto questo,le sue doti vengon fuori adatte a re pescatore.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-08-2003 18:26  
quote:
In data 2003-08-10 13:50, badlands scrive:
il suo gigionismo,

Non ci siamo bad, stavolta hai dato di fuori!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 10-08-2003 19:02  
Grandissimo in tre ruoli completamente opposti:
L'attimo Fuggente
Mrs. Doubtfire
One hour photo

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-08-2003 19:10  
ONE HOUR PHOTO è un trhiller psicologico incentrato sul personaggio di Williams che da solo regge in pratica tutto il peso del film. Non è un capolavoro,non ci sono scene violente particolarmente fastidiose,ma per chi è un fan di Williams è una dimostrazione ulteriore delle sue capacità di attore drammatico.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-08-2003 19:14  
In "Jack"('96)è sorprendentemente struggente,nonostante il film abbondi di buoni sentimenti,pietismo e tant'altro.La sua prova(anzitutto nelle scene drammatiche)è sfolgorante,io lo adoro.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 10-08-2003 19:19  
Come vedi, Bad, sei in minoranza. Forse a te non piace, ma in quanto a dichiarare la sua mediocrità mi pare veramente un azzardo.In quanto a reggere la scena per ore, bisogna vedere pure come la si regge, anche i cretini di fronte ad un pubblico cretino, fanno faville.

badlands

Inviato: 10-08-2003 19:27  
lasciando perdere la qualità del pubblico di costanzo,volevo solo dire che eser in minoranza non significa esere in torto.deto ciò,ribadisco la sua melensaggine pietosa quasi ovunque,di recente,e le sue buone prove altrove,da good morning a l'attimo fuggente(ma il ruolo era facile),al re pescatore,a one our photo,gradevole scoperta.lui resta pochino,secondo me
ciao!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.245659 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd