Autore |
Miglior personaggio di Robin Williams |
ronier9
 Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 10-08-2003 12:50 |
|
Per voi qual è il suo miglior personaggio?

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 10-08-2003 13:25 |
|
E' una scelta difficile, Robin Williams è un attore eclettico, in qualsiasi parte si misuri riesce sempre bene. Personalmente le più toccanti sono quella del prof. ne L'attimo fuggente e quella del dottore in Patch Adams
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ronier9
 Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 10-08-2003 13:37 |
|
Attimo Fuggente concordo...Pacht Adams nn mi piace come film anche se lui è bravo!!
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 10-08-2003 13:50 |
|
il suo gigionismo,al 90 per cento insopportabile,credo renda al meglio nella leggenda del re pescatore,dove ci può stare qualche eccesso.
ciao!
|
|
ginestra

| Inviato: 10-08-2003 14:23 |
|
Ma quale gigionismo, è grande, è bravo. Lo hai visto come ospite da Maurizio Costanzo, anni fa? Reggeva la scena lui solo, il pubblico si sbellicava dalle risate, nonostante l'ostacolo della lingua.E' brillante, vulcanico,potrebbe fare un recital lui solo, a teatro.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 10-08-2003 14:45 |
|
quote: In data 2003-08-10 14:23, ginestra scrive:
Ma quale gigionismo, è grande, è bravo. Lo hai visto come ospite da Maurizio Costanzo, anni fa? Reggeva la scena lui solo, il pubblico si sbellicava dalle risate, nonostante l'ostacolo della lingua.E' brillante, vulcanico,potrebbe fare un recital lui solo, a teatro.
|
è bravo...troppo forte...mi è piaciuto in GoodMorning Vietnam...Attimo Fuggente...Mrs Doboutfire(si scrive così?)..ecc...
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 10-08-2003 15:39 |
|
A me ha piacevolmente sorpreso nel ruolo di cattivo in ONE HOUR PHOTO e come androide in L'UOMO BICENTENARIO è un attore completo come spessissimo tutti i grandi comici sono stati..
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
ginestra

| Inviato: 10-08-2003 16:51 |
|
[quote]In data 2003-08-10 15:39, Luke71 scrive:
A me ha piacevolmente sorpreso nel ruolo di cattivo in ONE HOUR PHOTO e come androide in L'UOMO BICENTENARIO è un attore completo come spessissimo tutti i grandi comici sono stati..
Nel Bicentenario l'ho visto e mi è piaciuto anche lì, One Hour Photo no, sarei curiosa di sapere come se la cava nel ruolo di cattivo. Mi hai dato un'idea, lo affitterò.Che genere è?
|
badlands
| Inviato: 10-08-2003 18:11 |
|
premettendo che anche angelo orlando sa tenere il palco del maurizio costanzo show,non mi pare il metro adatto per valutarlo.credo sia innegabile la sua propensione allo strafare,al lacrimevole e al pietismo.almeno secondo me.deto questo,le sue doti vengon fuori adatte a re pescatore.
ciao!
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 10-08-2003 18:26 |
|
quote: In data 2003-08-10 13:50, badlands scrive:
il suo gigionismo,
| Non ci siamo bad, stavolta hai dato di fuori!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 10-08-2003 19:02 |
|
Grandissimo in tre ruoli completamente opposti:
L'attimo Fuggente
Mrs. Doubtfire
One hour photo
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 10-08-2003 19:10 |
|
ONE HOUR PHOTO è un trhiller psicologico incentrato sul personaggio di Williams che da solo regge in pratica tutto il peso del film. Non è un capolavoro,non ci sono scene violente particolarmente fastidiose,ma per chi è un fan di Williams è una dimostrazione ulteriore delle sue capacità di attore drammatico.
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 10-08-2003 19:14 |
|
In "Jack"('96)è sorprendentemente struggente,nonostante il film abbondi di buoni sentimenti,pietismo e tant'altro.La sua prova(anzitutto nelle scene drammatiche)è sfolgorante,io lo adoro.

| Inviato: 10-08-2003 19:19 |
|
Come vedi, Bad, sei in minoranza. Forse a te non piace, ma in quanto a dichiarare la sua mediocrità mi pare veramente un azzardo.In quanto a reggere la scena per ore, bisogna vedere pure come la si regge, anche i cretini di fronte ad un pubblico cretino, fanno faville.
|
badlands
| Inviato: 10-08-2003 19:27 |
|
lasciando perdere la qualità del pubblico di costanzo,volevo solo dire che eser in minoranza non significa esere in torto.deto ciò,ribadisco la sua melensaggine pietosa quasi ovunque,di recente,e le sue buone prove altrove,da good morning a l'attimo fuggente(ma il ruolo era facile),al re pescatore,a one our photo,gradevole scoperta.lui resta pochino,secondo me
ciao!
|
|